Welcome

romanzo, elettronico e cartaceo, 2021

€ 12,00
Disponibile

Amicizia, amore, mistero. Il legame con l’amico del cuore, il fascino ambiguo dell’intraprendente fratellastro. La quasi quarantenne Dalma da qualche tempo non riesce più a scrivere. Durante una notte burrascosa si ritrova sballottata, con l’automobile in panne, davanti a un’antica tenuta di campagna. Soccorsa dal proprietario, la permanenza si rivela felice. Trasferitasi a Roma per respirare indipendenza dall'ansiosa madre, trova ospitalità presso un'anziana marchesa che le mostra un album di vecchie fotografie. Al magico quartiere Coppedè incontra un uomo che risveglia in lei forti emozioni. Come mai rassomiglia al tale che l'ha ospitata in quel luogo ignorato da tutte le mappe? Una storia ai confini della realtà, una città fantasma, un’appassionante e poetica narrazione paesaggistica dei territori del Cicolano. Infine, quel mutamento che segnerà per Dalma la risoluzione del “blocco dello scrittore”. Il volume è disponibile in formato elettronico e cartaceo e può essere ordinato sugli store online e in libreria. La copia cartacea firmata dall'autrice mi può essere richiesta cliccando su "proposta d'acquisto". L'assenza di costi per commissioni mi permette di cedere il volume a un prezzo più vantaggioso rispetto a quello di copertina. NB. Il volume è disponibile in questa veste grafica sia in formato elettronico che cartaceo e può essere ordinato sugli store online e in libreria. La copia cartacea firmata dall'autrice può essere richiesta cliccando sulla voce "proposta d'acquisto".

Informazioni generali

  • Categoria: Performance

  • Eseguita il: 05 gennaio 2021

Informazioni tecniche

  • Misure: 13 cm x 20 cm x 1 cm
  • Tecnica: romanzo
  • Stile: mutazionismo narrativo
  • Supporto: elettronico e cartaceo

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Richiedi la copia autografata del libro (prezzo comprensivo di spese di spedizione)
  • Prezzo: € 12,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA176677
  • Archiviata il: 05/02/2021

Altri dettagli

  • Formato elettronico : Kindle Store e Google Play
  • Formato cartaceo: Amazon e store online
  • A cura di: MAM

Dettagli generali

Specificare il titolo dell'opera e la quantità dei volumi richiesti. L'offerta è valida solo per l'edizione cartacea (paperback). I libri sono disponibili per l'acquisto in formato elettronico (e-book e Kindle) su Google Play e Amazon. Il formato elettronico e-Pub può essere richiesto dai Book Reviewers direttamente dal sito https://antoniacalabrese.home.blog/ a cui si può accedere dalla pagina dei link utili di questo sito.

Dettagli sulla vendita

Per richiedere la copia autografata compilare la sezione "proposta d'acquisto": la transazione non è automatica né impegnativa fino all'avvenuto pagamento. Raccomando di specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta.

Dettagli sui pagamenti

Anticipato a mezzo postepay o paypal. Al prezzo va aggiunto il costo della spedizione a mezzo "piego libri raccomandato" che attualmente è di Euro 5,00.

Dettagli sulle spedizioni

La spedizione verrà effettuata il più rapidamente possibile a mezzo "piego libri raccomandato".

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio