Welcome

romanzo, elettronico e cartaceo, 2021

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA176677
  • Misure:13 cm x 20 cm x 1 cm
  • Tecnica:romanzo
  • Stile:mutazionismo narrativo
  • Supporto:elettronico e cartaceo
  • Copia autografata dall'autrice:Richiedere tramite proposta d'acquisto
  • Formato elettronico e cartaceo:
Informazioni sulla vendita
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Le proposte di acquisto saranno soddisfatte entro limiti di disponibilità. Ad esaurimento di scorte, la spedizione richiederà tempi più lunghi che saranno in ogni caso comunicati al richiedente. Specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta. L'offerta è valida solo per l'edizione cartacea (paperback). I libri sono disponibili per l'acquisto in formato elettronico (e-book e Kindle) su Google Play e Amazon. Il formato elettronico ePub può essere richiesto direttamente all'autrice dal sito https://antoniacalabrese.home.blog/ a cui si può accedere dalla pagina dei link utili di questo sito.

Spedizioni: La spedizione verrà effettuata rapidamente a mezzo "piego libri raccomandato" a ricezione del pagamento.

Vendita: Per richiedere la copia autografata inviare la richiesta cliccando su "proposta d'acquisto": la transazione non è automatica né impegnativa fino all'avvenuto pagamento. Raccomando di specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta.

Pagamenti: Anticipato a mezzo postepay o paypal. Al costo dell'opera va aggiunto il prezzo della spedizione a mezzo "piego libri raccomandato" che attualmente è di Euro 5,00.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

Amicizia, amore, mistero. Il legame con l’amico del cuore, il fascino ambiguo dell’intraprendente fratellastro. La quasi quarantenne Dalma da qualche tempo non riesce più a scrivere. Durante una notte burrascosa si ritrova sballottata, con l’automobile in panne, davanti a un’antica tenuta di campagna. Soccorsa dal proprietario, la permanenza si rivela felice. Trasferitasi a Roma per respirare indipendenza dall'ansiosa madre, trova ospitalità presso un'anziana marchesa che le mostra un album di vecchie fotografie. Al magico quartiere Coppedè incontra un uomo che risveglia in lei forti emozioni. Come mai rassomiglia al tale che l'ha ospitata in quel luogo ignorato da tutte le mappe? Una storia ai confini della realtà, una città fantasma, un’appassionante e poetica narrazione paesaggistica dei territori del Cicolano. Infine, quel mutamento che segnerà per Dalma la risoluzione del “blocco dello scrittore”. Il volume è disponibile in formato elettronico e cartaceo e può essere ordinato sugli store online e in libreria. La copia cartacea firmata dall'autrice mi può essere richiesta cliccando su "proposta d'acquisto". L'assenza di costi per commissioni mi permette di cedere il volume a un prezzo più vantaggioso rispetto a quello di copertina.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Antonia Calabrese) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA176677
  • Tipo:Performance
  • Creata nel:gennaio 2021
  • Archiviata il:venerdì 05 febbraio 2021