Il castigo di Alyssa

romanzo, elettronico e cartaceo, 2022

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA193221
  • Tecnica:romanzo
  • Stile:Fantasy contemporaneo
  • Supporto:elettronico e cartaceo
Informazioni sulla vendita
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Specificare il titolo dell'opera e la quantità dei volumi richiesti. L'offerta è valida solo per l'edizione cartacea (paperback). I libri sono disponibili per l'acquisto in formato elettronico (e-book e Kindle) su Google Play e Amazon. Il formato elettronico e-Pub può essere richiesto dai Book Reviewers direttamente dal sito https://antoniacalabrese.home.blog/ a cui si può accedere dalla pagina dei link utili di questo sito.

Spedizioni: La spedizione verrà effettuata il più rapidamente possibile a mezzo "piego libri raccomandato".

Vendita: Per richiedere la copia autografata compilare la sezione "proposta d'acquisto": la transazione non è automatica né impegnativa fino all'avvenuto pagamento. Raccomando di specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta.

Pagamenti: Anticipato a mezzo postepay o paypal. Prezzo comprensivo di spese di spedizione a mezzo "piego libri raccomandato" che attualmente è di Euro 5,00.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

Una sirena dispettosa curiosa delle abitudini umane e invidiosa delle gambe delle donne ne combina una di troppo. Il prezzo da pagare è terribile: costa avere un’anima. Tre figure femminili tra mito e realtà, un tritone, un amore incestuoso e le sue conseguenze, un'adolescente che non si rassegna alle convenzioni e cerca di trovare nei diari segreti della nonna l’accesso alla libertà. Il mito della sirena, lo stereotipo della donna-sirena e della donna-ninfa, la sofferenza di una donna dall'animo immortale costretta da necessità a sottostare alle regole imposte da una società maschilista nella passiva accettazione dell'ineluttabilità del fato. Un romanzo avvincente, un fantasy contemporaneo con finale a sorpresa che vi emozionerà dalla prima all’ultima pagina.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Antonia Calabrese) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA193221
  • Tipo:Performance
  • Creata nel:maggio 2022
  • Archiviata il:lunedì 02 maggio 2022