Il castigo di Alyssa

romanzo, elettronico e cartaceo, 2022

€ 12,00
Disponibile

Una sirena dispettosa curiosa delle abitudini umane e invidiosa delle gambe delle donne ne combina una di troppo. Il prezzo da pagare è terribile: costa avere un’anima. Tre figure femminili tra mito e realtà, un tritone, un amore incestuoso e le sue conseguenze, un'adolescente che non si rassegna alle convenzioni e cerca di trovare nei diari segreti della nonna l’accesso alla libertà. Il mito della sirena, lo stereotipo della donna-sirena e della donna-ninfa, la sofferenza di una donna dall'animo immortale costretta da necessità a sottostare alle regole imposte da una società maschilista nella passiva accettazione dell'ineluttabilità del fato. Un romanzo avvincente, un fantasy contemporaneo con finale a sorpresa che vi emozionerà dalla prima all’ultima pagina.

Informazioni generali

  • Categoria: Performance

  • Eseguita il: 01 maggio 2022

Informazioni tecniche

  • Tecnica: romanzo
  • Stile: Fantasy contemporaneo
  • Supporto: elettronico e cartaceo

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Spedizione con plico raccomandato
  • Prezzo: € 12,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA193221
  • Archiviata il: 02/05/2022

Dettagli generali

Specificare il titolo dell'opera e la quantità dei volumi richiesti. L'offerta è valida solo per l'edizione cartacea (paperback). I libri sono disponibili per l'acquisto in formato elettronico (e-book e Kindle) su Google Play e Amazon. Il formato elettronico e-Pub può essere richiesto dai Book Reviewers direttamente dal sito https://antoniacalabrese.home.blog/ a cui si può accedere dalla pagina dei link utili di questo sito.

Dettagli sulla vendita

Per richiedere la copia autografata compilare la sezione "proposta d'acquisto": la transazione non è automatica né impegnativa fino all'avvenuto pagamento. Raccomando di specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta.

Dettagli sui pagamenti

Anticipato a mezzo postepay o paypal. Al prezzo va aggiunto il costo della spedizione a mezzo "piego libri raccomandato" che attualmente è di Euro 5,00.

Dettagli sulle spedizioni

La spedizione verrà effettuata il più rapidamente possibile a mezzo "piego libri raccomandato".

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio