Caricamento delle preferenze cookie…

Ce steva ,na vota...

Ce steva ,na vota...

2014

Disponibile
Una volta, quando la TV non esisteva, i bambini e gli anziani si radunavano, di sera, nei vecchi cortili del paese per trascorrere la serata in compagnia. Chi su una panca in legno, chi su sedie impagliate, gli anziani si cimentavano, alternandosi, a raccontare favole, "cunti", calamitando, con l'espressione della voce e con le gesta, l'attenzione di noi bambini, rannicchiati, uno addosso all'altro, sui gradini della scale ad ascoltare.
Sarà per la la luce fioca, o anche per il silenzio e qualche strano rumore che di tanto in tanto si avvertiva, ma l'atmosfera era magica e nel contempo tesa.

Dalla "Raccolta di racconti, 'e cunti, di tradizione locale". Per leggere i racconti questo è il link:

http://studioerre.weebly.com/ce-steva-na-vota-di-a-sodano

Informazioni generali

Categoria:
Grafica
Eseguita il:
20 novembre 2014

Dettagli dell'opera

Informazioni tecniche

Misure:
35 cm x 50 cm

Informazioni sulla vendita

Collezione:
Studio d'Arte Sodano
Disponibile:
sì

Informazioni Gigarte.com

Codice GA:
GA92020
Archiviata il:
21/11/2014

Condizioni di vendita

Dettagli generali

Questa sezione riporta una parte della produzione artistica disponibile per la vendita. Tutta la produzione è invece riportata nella sezione "Archivio", che comunque non è ancora definita del tutto. Per quanto riguarda la valutazione economica di un'opera, all'autore piace sostenere che essa debba rappresentare la "sintesi tra il piacere di possederla, o mostrarla nella propria dimora, e la somma disposta a pagare per godere di tale piacere". Ovviamente è dell'autore la decisione finale di cederla oppure no, perché staccarsi da una propria creatura non è sempre facile, spesso dipende più dalla gratificazione che ne consegue sul piano morale e professionale che su quello economico.

Dettagli sulla vendita

Per l'acquisto delle opere rivolgersi direttamente, o indirettamente attraverso Gigarte, allo studio dell'interessato in Sperone (Av), oppure utilizzare la pagina "guestbook" o telefonare direttamente ai numeri indicati nella pagina "biografia" di questo sito, o inviare una e-mail a: [email protected] All'opera sarà allegata regolare certificazione di "autenticità" ai sensi delle disposizioni vigenti sulle opere d'arte con regolare fatturazione della stessa.

Dettagli sui pagamenti

Da stabilirsi.

Dettagli sulle spedizioni

Da stabilirsi. Eventualmente, se alla visione diretta dell'opera, si resta delusi e insoddisfatti del suo acquisto, si potrà immediatamente chiedere il rimborso.

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio