Totò e il Marchese

Tecnica mista, tela, 2016

€ 150,00
Disponibile

Opera realizzata per la Mostra Internazionale d'Arte Moderna "Omaggio a Totò".
Originale acrilico, tecnica mista, su tela.
N.B.: In vendita riproduzione in serie limitata del dipinto, numerata con sigillo e firma di autenticità al prezzo sopra indicato, compreso di IVA ed escluse spese di spedizione.

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

  • Eseguita il: 14 dicembre 2016

Informazioni tecniche

  • Misure: 50 cm x 35 cm
  • Tecnica: Tecnica mista
  • Supporto: tela

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Italia, Sperone Via Ferrovia, Studio d'Arte Sodano - 0818252102 - 3467569811
  • Prezzo: € 150,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA114734
  • Archiviata il: 15/12/2016

Dettagli generali

Questa sezione riporta una parte della produzione artistica disponibile per la vendita. Tutta la produzione è invece riportata nella sezione "Archivio", che comunque non è ancora definita del tutto. Per quanto riguarda la valutazione economica di un'opera, all'autore piace sostenere che essa debba rappresentare la "sintesi tra il piacere di possederla, o mostrarla nella propria dimora, e la somma disposta a pagare per godere di tale piacere". Ovviamente è dell'autore la decisione finale di cederla oppure no, perché staccarsi da una propria creatura non è sempre facile, spesso dipende più dalla gratificazione che ne consegue sul piano morale e professionale che su quello economico.

Dettagli sulla vendita

Per l'acquisto delle opere rivolgersi direttamente, o indirettamente attraverso Gigarte, allo studio dell'interessato in Sperone (Av), oppure utilizzare la pagina "guestbook" o telefonare direttamente ai numeri indicati nella pagina "biografia" di questo sito, o inviare una e-mail a: studioerre.sodano@virgilio.it All'opera sarà allegata regolare certificazione di "autenticità" ai sensi delle disposizioni vigenti sulle opere d'arte con regolare fatturazione della stessa.

Dettagli sui pagamenti

Da stabilirsi.

Dettagli sulle spedizioni

Da stabilirsi. Eventualmente, se alla visione diretta dell'opera, si resta delusi e insoddisfatti del suo acquisto, si potrà immediatamente chiedere il rimborso.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio