Sant'Elia Profeta Patrono di Sperone

Tecnica mista, 2006

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA151068
  • Codice personale:SEP-1996
  • Misure:50 cm x 70 cm
  • Tecnica:Tecnica mista
Informazioni sulla vendita
  • Collezione:Italia, Sperone Via Ferrovia, Studio d'Arte Sodano - 3467569811
  • Prezzo:€ 3.000,00
  • Disponibile: SI
  • PROPOSTA D'ACQUISTO
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Questa sezione riporta una parte della produzione artistica disponibile per la vendita. Tutta la produzione è invece riportata nella sezione "Archivio", che comunque non è ancora definita del tutto. Per quanto riguarda la valutazione economica di un'opera, all'autore piace sostenere che essa debba rappresentare la "sintesi tra il piacere di possederla, o mostrarla nella propria dimora, e la somma disposta a pagare per godere di tale piacere". Ovviamente è dell'autore la decisione finale di cederla oppure no, perché staccarsi da una propria creatura non è sempre facile, spesso dipende più dalla gratificazione che ne consegue sul piano morale e professionale che su quello economico.

Spedizioni: Da stabilirsi. Eventualmente, se alla visione diretta dell'opera, si resta delusi e insoddisfatti del suo acquisto, si potrà immediatamente chiedere il rimborso.

Vendita: Per l'acquisto delle opere rivolgersi direttamente, o indirettamente attraverso Gigarte, allo studio dell'interessato in Sperone (Av), oppure utilizzare la pagina "guestbook" o telefonare direttamente ai numeri indicati nella pagina "biografia" di questo sito, o inviare una e-mail a: studioerre.sodano@virgilio.it All'opera sarà allegata regolare certificazione di "autenticità" ai sensi delle disposizioni vigenti sulle opere d'arte con regolare fatturazione della stessa.

Pagamenti: Da stabilirsi.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

Sant'Elia Profeta Patrono di Sperone. Rappresenta l'apoteosi di Sant'Elia. Il Sant'Elia di Sperone e quindi degli Speronesi, perciò è volutamente rappresentata la preziosa, e sacra per i fedeli, statua del profeta che troneggia sull'altare della Chiesa di Sperone, con lo sfondo il drappeggio che è stato da sempre utilizzato per la rappresentazione dell'apoteosi di Elia nell'Opera Sacra a lui dedicata. Una sintesi di fede, cultura e tradizione degli Speronesi.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Armando Sodano) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA151068
  • Tipo:Pittura
  • Creata nel:aprile 2006
  • Archiviata il:giovedì 18 luglio 2019