Veduta del Santuario di Santa Filomena di Mugnano del Cardinale
matita, acrilico, china, tela, 2022

- Codice Gigarte.com:GA194764
- Misure:70 cm x 50 cm
- Tecnica:matita, acrilico, china
- Supporto:tela
- Collezione:Italia, Sperone (AV), Studio d'Arte, Via Ferrovia 55
- Disponibile: SI PROPOSTA D'ACQUISTO
Informazioni e condizioni di vendita dell'artista
Informazioni generali: Questa sezione riporta una parte della produzione artistica disponibile per la vendita. Tutta la produzione è invece riportata nella sezione "Archivio", che comunque non è ancora definita del tutto. Per quanto riguarda la valutazione economica di un'opera, all'autore piace sostenere che essa debba rappresentare la "sintesi tra il piacere di possederla, o mostrarla nella propria dimora, e la somma disposta a pagare per godere di tale piacere". Ovviamente è dell'autore la decisione finale di cederla oppure no, perché staccarsi da una propria creatura non è sempre facile, spesso dipende più dalla gratificazione che ne consegue sul piano morale e professionale che su quello economico.
Spedizioni: Da stabilirsi. Eventualmente, se alla visione diretta dell'opera, si resta delusi e insoddisfatti del suo acquisto, si potrà immediatamente chiedere il rimborso.
Vendita: Per l'acquisto delle opere rivolgersi direttamente, o indirettamente attraverso Gigarte, allo studio dell'interessato in Sperone (Av), oppure utilizzare la pagina "guestbook" o telefonare direttamente ai numeri indicati nella pagina "biografia" di questo sito, o inviare una e-mail a: studioerre.sodano@virgilio.it All'opera sarà allegata regolare certificazione di "autenticità" ai sensi delle disposizioni vigenti sulle opere d'arte con regolare fatturazione della stessa.
Pagamenti: Da stabilirsi.
Dipinto, estemporaneo di libera interpretazione, del Santuario di Santa Filomena, Mugnano d. C.le (AV) Italia, che ha ispirato le mie grafiche assegnate al Premio Bassa Irpinia Eccellenze 2022. Tecnica mista, penna, matita, china e acrilici su tela 70x50.