Nothing but Art

Mostra collettiva di arte contemporanea e premio d’arte internazionale: “Nothing but Art”.

SET 26

Quando? Terminato sabato 30 settembre 2017

Dove? Piazza S. Egidio 10, Roma, (Roma)
GPS: 41.8900398, 12.4689868

41.8900398, 12.4689868

Verrà inaugurata martedì 26 settembre alle ore 18 la mostra collettiva di arte contemporanea abbinata al premio d’arte internazionale “Nothing but Art” presso Palazzo Velli Expò in Piazza di S. Egidio 10 Roma. L’evento è curato da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery e Monica Ferrarini di M.F.eventi e gode del patrocinio di: Regione Lazio, Municipio Roma I Centro.
Venerdì 29 alle ore 18 una giuria tecnica decreterà i vincitori e sarà presente la trasmissione televisiva Arte 24. La mostra “Nothing but Art” offrirà la possibilità di presentare, nel meraviglioso e suggestivo spazio di Palazzo Velli, una rosa di artisti accuratamente selezionati che daranno vita ad un percorso unico di grande valore espressivo e di raffinata ricerca stilistica. Situato nel cuore pulsante di Roma, Palazzo Velli Expo è una realtà unica nel suo genere rappresentativa della realtà urbanistica del centro di Trastevere, meta di un pubblico internazionale e di un turismo culturalmente consapevole, luogo ideale di incontro di un percorso volto a far dialogare opere diverse per stile, pathos ed esperienza. Sono stati coinvolti artisti internazionali che vantano un solido curriculum artistico e che si uniscono idealmente per celebrare l’Arte come espressione di libertà assoluta e linguaggio universale capace di superare ogni barriera spazio-temporale.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Arte Borgo Gallery) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatalunedì 25 settembre 2017