UP SIDE DOWN - Mostra Personale di Susanna Montagna

A cura di Anna Isopo, presentazione critica della Dott.ssa Monica Ferrarini

OTT 19

Quando? Terminato sabato 21 ottobre 2017

Dove? Borgo Vittorio 25, Roma, (Lazio)
GPS: 41.9042179, 12.4606886

41.9042179, 12.4606886

Dal 19 al 21 ottobre 2017 si svolgerà presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery la mostra personale di Susanna Montagna. La mostra prende il nome da uno dei quadri più rappresentativi dell’artista, “UP SIDE DOWN”, il quale racchiude tutto l’universo pittorico dell’artista e la sua visione concettuale del mondo.
Il mare, protagonista indiscusso di una serie di tele dal sapore romantico, diventa fonte di ispirazione e luogo di pace e di silenzio. Ci consente di distoglierci dalla frenesia contemporanea per condurci in una dimensione “altra” e rasserenante. L’abilità dell’artista sta nel saper riproporre un unico soggetto senza mai cadere nella monotonia e facendolo diventare metafora di più ampie significazioni. La sua tecnica pittorica che mescola sabbia, olio e stucco conferisce all’insieme una resa poetica di forte impatto che arriva per assurdo a riprodurre il suono delle onde. Il mare di Susanna ci abbraccia, ci fa sentire protetti, confortati, ci guida per mano in quello che è il viaggio più bello, quello della mente.
La mostra verrà inaugurata il 19 ottobre alle ore 18.00 nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery.

  • Pubblicata venerdì 13 ottobre 2017

  • Da Arte Borgo Gallery

  • Indirizzo suggerito Arte Borgo Gallery

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Arte Borgo Gallery) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatavenerdì 13 ottobre 2017