5° SHORT ART SHOW

Vernissage

MAG 17

Quando? Terminato sabato 19 maggio 2018

Dove? Via dei Cappellari,92, Roma, (Roma)
GPS: 41.8965186, 12.4702165

41.8965186, 12.4702165

Comunicato Stampa
Giovedì 17 maggio 2018 alle 18.30 l'Atelier_Galleria Arte in Regola presenta la 5° SHORT ART SHOW un'esposizione collettiva che coinvolge 5 artisti dalle diverse identità ed espressioni artistiche.
Valeria Biasibetti architetto di professione ma design di gioielli per passione, espone dei manufatti in argento e bronzo con tecniche miste sempre in continua evoluzione di forme e linee sempre in continua ricerca di dialogo tra antico e contemporaneo.
Paola Vanacore
Con la sua Trame di Seta e Terra rappresenta il percorso di sperimentazione materica verso l'espressione di nuove superfici inserendo polvere di argilla tra i fili di Seta, una fusione materica sviluppando nuove armonie , contrasti, sinergie, create dall'alchimia tra forma, materia e colore.
Roberto Lucchini
Dopo un passato e una lunga carriera nel mondo del marketing per grandi multinazionali di tutto il mondo, dimostra anche il "saper fare con le mani" con una collezione di gioielli ispirati all'antico e al classico nel gusto e nelle forme ma senza rinunciare alla sperimentazione sempre alla ricerca di tecniche innovative i suoi gioielli sono piccole sculture da indossare.
Francesco Graci
Giovane artista siciliano si ispira alla filosofia ed alle figure classiche con un linguaggio forte, intenso, dal segno graffiante e dal colore vivido. L' artista si esprime con toni a volte ironici a volte passionali , aggressivamente polemici univoco e riconoscibile da una forte impronta surrealista.
Mario di Prospero
Alias eMMe digital works La sua ricerca lo porta recentemente a sperimentare la "Splash Photography" tecnica che sfrutta la brevissima durata del lampo flash per "congelare"movimenti impercettibili dall'occhio umano nasce così la serie presentata alla 5°Short Art Show che descrive l'impatto di un solido(frutta) con un liquido un "Freeze" di una scena...

L'esposizione vuole offrire così al pubblico nuove e originali prospettive in un mix di stili, tecniche e punti di vista il "saper fare a mano e fare arte" è il filo conduttore dei 5 artisti che lega i gioielli realizzati a cera persa al pannello decorativo di Seta e Argilla alla forte intensa figura surrealista fino alle Splash Photography movimenti congelati in un freeze.

Atelier_Galleria ARTE IN REGOLA
Via dei Cappellari,92 00186 Roma
Tel. 3334071196
www.arteinregola.it
orari giovedì-sabato 15.30 -20.00
K

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Carla Campea) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatamartedì 15 maggio 2018