IL MISTERO DELLA DAMA BIANCA

Romanzo giallo - Casa Editrice Aletti Editore -, 2008

€ 1.600,00
Disponibile

Rachele è una ragazza appartenente ad una famiglia della Roma bene,
orfana di padre e con un pessimo rapporto con la madre.
La ragazza è tormentata da una serie di strane e misteriose visioni legate all’apparizione del fantasma di una donna vestita di bianco, che la portano pian piano ad entrare in una spirale dalla quale non riesce più ad uscire. Entra in scena un Commissario di Polizia, David Sannoni, che sta indagando su un losco giro di droga. Le tracce lo portano a casa di Rachele Franzetti, frequentata da uno dei più noti narco-trafficanti internazionali sul quale da anni cerca di mettere le mani. Inizia a seguire la ragazza, probabile pedina del losco individuo, ma ben presto si accorge che la giovane sembra essere estranea alla vicenda, anche se tutte le circostanze lo portano a sospettare di lei.
Tra i due nasce un sentimento che rende a David ancora più difficile credere nella sua colpevolezza, anche perché si ritrova ad essere testimone di un’aggressione subita da Rachele proprio dalla misteriosa dama bianca.
Risulta chiaro che la giovane è vittima di un oscuro complotto, quindi David, dopo una serie di intercettazioni telefoniche decide di far fare da esca alla ragazza per acciuffare i malviventi ma, purtroppo, in un Castello disabitato a Cerveteri , meta dell’incontro, Rachele viene trovata con un coltello insanguinato tra le mani e il cadavere del narco-trafficante ai sui piedi.
L’accusa è di omicidio. La ragazza in stato di shock è trasportata in ospedale e piantonata da due poliziotti, ma il giorno seguente nel letto d’ospedale, viene rinvenuto il suo cadavere accoltellato e con il volto sfregiato dal vetriolo.
Una serie di vicissitudini fanno sperare che il corpo non sia il suo ma se così fosse dove si trova Rachele? Quindi è veramente colpevole!
Tutti gli indizi riconducono al Castello abbandonato dove, in una suspense finale, il Commissario scoprirà la verità sul caso più intricato di tutta la sua carriera.

Informazioni generali

  • Categoria: Narrativa

  • Eseguita il: 10 luglio 2008

Informazioni tecniche

  • Tecnica: Romanzo giallo - Casa Editrice Aletti Editore -

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: librerie online
  • Prezzo: € 1.600,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA30023
  • Archiviata il: 10/02/2010

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio