The End, chiamata internazionale
adesioni online entro il 15 ottobre
“The End”, adesioni online entro il 15 ottobre!
The End è una chiamata internazionale per progetti realizzati con qualsiasi mezzo artistico, a cura del critico statunitense Gean Moreno.
Saranno messi in palio 1000 € per il primo classificato e i finalisti avranno la possibilità di esporre le loro opere a Miami Beach durante l’XI edizione della prestigiosa fiera Art/Basel/Miami Beach.
Possono partecipare artisti, fotografi, designer, architetti e creativi italiani e stranieri senza limiti di età e di sesso.
Cosa costituisce la nuova idea della 'Fine' e quali forme visive è in grado di generare nel nostro momento storico particolarmente turbolento?
I progetti selezionati per questa mostra orbiteranno intorno ad una riconfigurazione fantasiosa dell'idea della fine come una cosa equivoca, scivolosa, sfuggente, ma stimolante, gravida di potenziali nuovi e inaspettati, cupa e luminosa allo stesso tempo.
Entro il 1 novembre il curatore Gean Moreno annuncerà i 10 progetti selezionati per la mostra che si terrà nella biblioteca centrale, la Miami Beach Regional Library dal 5 all’8 dicembre 2012.
Le opere in concorso dovranno rispettare il tema scelto dal curatore; troverete l’idea che le opere devono scaturire secondo Gean Moreno qui:
http://www.premioceleste.it/theend2012/
Visitate la pagina del bando per conoscere tutti i termini di adesione:
http://www.premioceleste.it/theendbando/
Il Celeste Prize è organizzato da Celeste Network, una comunità di 47000 utenti tra artisti e professionisti dell’arte.
L’iscrizione al sito è gratuita, mentre la quota di partecipazione a ‘The End’ è di € 40 a progetto (fino a 10 opere).
Iscriviti in Celeste Network:
http://www.premioceleste.it/
Per maggiori informazioni: info@premioceleste.it
Tel e fax: +39 05771521988
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto