YELLOW

Esposizione fotografica

SET 14

Quando? Fino a domenica 03 novembre 2019

Dove? PAN DI ZUCCHERO, via Beata Giovanna 34, Bassano del Grappa, (Vicenza)

,

Il giallo è il colore del sole, dell’oro, dell’allegria, della felicità e della fantasia, caldo, gaio, tonico, dinamico, creativo. Rappresenta l’ottimismo, l’intelligenza, la saggezza, la parola, la vivacità, l’estroversione, la leggerezza, la crescita. E’ uno dei sette colori fondamentali ed è uno dei tre colori primari sottrattivi.
Le persone che prediligono il giallo sono in genere allegre ed estroverse, non temono i cambiamenti e sono sempre positive. E’ il simbolo del sole e ne rappresenta in pieno la radiosità. Il giallo è il colore di chi cerca l’illuminazione. È un colore che aumenta la razionalità e la capacità di concentrazione. È uno dei colori che l’occhio umano riesce a percepire più facilmente.
In medicina olistica al colore giallo è associato il terzo chakra, Manipura: il centro dell’ego ed agisce nei riguardi della volontà, del potere e dell’affermazione personale. (continua sul mio sito...)

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Cristian Ferronato) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatamercoledì 11 settembre 2019