News

5 articoli trovati
"Speravo de morì prima": da venerdì 19 su Sky e Now
A partire da questo venerdì, due episodi a settimana sui canali ufficiali di Sky

Scritto il 15/03/2021 - La serie tv su Francesco Totti, interpretato da Pietro Castellitto, fa il suo esordio questa settimana, venerdì 19 alle ore 21:15 sul canale Sky Atlantic. Leggi tutto»

"Speravo de morì prima" da marzo in esclusiva su Sky
In arrivo la nuova serie di Sky, ispirata all'autobiografia di Francesco Totti.

Scritto il 21/01/2021 - Dopo una lavorazione durata quasi un anno, a causa dell'emergenza covid, è stata annunciata per marzo l'uscita della serie tv "Speravo de morì prima". Dopo il successo del film documentario, targato Wildside, arriva la fiction prodotta per Sky, che racconta la vita di Francesco Totti, interpretato da Pietro Castellitto. Leggi tutto»

Il Cinema in piazza: Uomo di vetro (2018) il 9 luglio alla Cervelletta.
Il cortometraggio del 2018, verrà proiettato per il secondo anno consecutivo.

Scritto il 02/07/2020 - Il corto "Uomo di vetro" (2018), diretto da Francesco Di Nuzzo, con la scenografia di Edoardo Montegrandi, torna nelle arene de Il Cinema in piazza. Il film della durata di 20', arriva al Parco della Cervelletta, dopo il successo dello scorso anno al Porto di Ostia. Il 9 luglio, il cortometraggio aprirà la serata, prima di lasciare il posto a "Ride" (2018), opera prima di Valerio Mastandrea, che [...] Leggi tutto»

Il Crimine non va in pensione, questa sera su RaiUno.
Il film del 2017, è l'opera prima dell'attore Fabio Fulco.

Scritto il 23/06/2020 - Questa sera, alle 21.25 verrà trasmesso in primaserata il film "Il Crimine non va in pensione", prodotto e distribuito dalla Stemo Production e diretto da Fabio Fulco. La commedia è interpretata da numerosi celebri volti del cinema e della televisione italiana e racconta le vicende di un gruppo di anziani, disposti a tutto per aiutare un'amica in difficoltà. Il cast comprende: Stefania Sa [...] Leggi tutto»

L' ultimo piano è ora disponibile su RaiPlay.
Il film realizzato da giovani professionisti under 30, sbarca sulla piattaforma streaming.

Scritto il 05/06/2020 - Nell'appartamento all'ultimo piano di un palazzone della periferia romana le vite di tre giovani coinquilini si intrecciano con quella di Aurelio, un ex-cantante punk prigioniero del suo passato glorioso. Un film corale scritto e diretto da un gruppo di giovani cineasti con la supervisione di Daniele Vicari. Il reparto di scenografia, quasi completamente al femminile, è composto da A [...] Leggi tutto»