News

5 articoli trovati
Le opere di Dumas nel film "Sensazioni"
Gabriella Dumas con i suoi quadri nel film di De Laurentis

Scritto il 03/02/2018 - Il regista Ferdinando De Laurentis con la sua troupe del TPO si sono recati a Porto Viro sabato 3 febbraio per raccontare alcune opere della pittrice Gabriella Dumas. Due gli scopi: girare una scena del film "Sensazioni" tratto dall'omonimo testo di Sergio Gnudi e realizzare un 'intervista per concludere la puntata zero del rotocalco televisivo di attualità giovanile "Parliamone" , che verrà tra [...] Leggi tutto»

Il Colore dei Sogni
Mostra personale

Scritto il 22/04/2017 - Si aprirà il 06/05/2017 la personale di Gabriella Dumas presso il Circolo Arti Decorative in Piazzetta Annonaria a Rovigo. La mostra con una ventina di opere rimarrà aperta fino al 13/05/2017.Orari: al mattino da lunedì a sabato h.11.00-12,00 pomeriggio giovedì, venerdì e sabato 17,00-19,00 Leggi tutto»

Primo premio a Rovigo
Gabriella Dumas vince il concorso "Il mio Carnevale"

Scritto il 31/03/2017 - Gabriella Dumas con il quadro "Oriente ed Occidente" si è aggiudicata il primo premio nella sezione pittura al concorso "Il mio Carnevale" organizzato dal Circolo Culturale di Arti Decorative di Rovigo. La mostra rimane aperta fino al 08/04/2017 nella sede del circolo in Piazzetta Annonaria a Rovigo. Leggi tutto»

Scritto il 19/03/2016 - “Alchimia di emozioni e colori” è il titolo della personale di Gabriella Dumas svoltasi presso lo Spazio Espositivo Cavalli sede dell’Officina dell’Arte di Loreo. Una trentina le opere esposte, pitture ad olio con tecnica mista ma anche una serie di quadri realizzati con l’antico metodo dell’encausto, tecnica risalente all’epoca romana e greca, ripresa e valorizzata con maestr [...] Leggi tutto»

Scritto il 07/07/2015 - L’8 luglio il primo piano della sede veneziana dell’Officina delle Zattere, in Dorsoduro- Fondamenta Nani 947, ospiterà la rassegna Grazie Italia svolta sotto il patrocinio del Padiglione Nazionale Grenada e Guatemala della Biennale di Venezia. La mostra ospiterà importanti maestranze del panorama contemporaneo italiano e straniero selezionate dalla curatrice Arianna Fantuzzi. Il titol [...] Leggi tutto»