MOSTRA PERSONALE “IL SEGNO, IL COLORE”

Milano, Palazzo Brivio-Sforza sede AEGIS HR

Sono molto lieto dell’opportunità offertami di allestire la mia personale dal titolo “Il segno, il colore” in pieno centro storico a Milano, a breve distanza dal Duomo.
La mostra, che inaugura giovedì 14 maggio ( vernissage ad inviti), rimarrà aperta fino a fine anno. Un periodo molto speciale per Milano, data la concomitanza con l’EXPO 2015, che rimane aperto fino al 31 ottobre.
L’ambito è quello prestigioso dell’antico Palazzo settecentesco Brivio-Sforza di via Olmetto, sede dell’ AEGIS HR (Human Resources) , importante boutique specializzata nel reclutamento di profili professionali provenienti dal settore finanziario e bancario e dalla finanza d’azienda.
Nello scalone d’onore e nelle sale riunioni sono esposte una trentina delle opere più rappresentative della mia recente produzione. Oltre ai temi consolidati e di successo che ispirano il mio lavoro, come il ciclo dedicato ai “voli di rondine”, i cavalli e gli interni di bar e altri locali, non mancheranno come sempre le novità.
La mostra si potrà visitare, su prenotazione, negli orari sotto riportati


Aegis S.r.l.
Centro servizi per il lavoro
Via Olmetto, 17
20123 Milano
Telefono:02 7209 4487
Orari: dal lunedì al venerdì 8,30 – 19
www.aegishr.it

  • Pubblicata mercoledì 06 maggio 2015

  • Da Erio Grosso

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Erio Grosso) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatamercoledì 06 maggio 2015