"VOLI DI RONDINE" un successo che dura da oltre 15 anni

Opere che piacciono ad un vasto pubblico di appassionati

L'anno 2018 è andato in archivio con notevoli soddisfazioni e molti apprezzamenti da parte di vecchi amici e di molti nuovi estimatori che hanno iniziato a seguire la mia attività pittorica.

Il 2019 è subito iniziato con la preparazione di altri lavori e tra questi occupano sempre un posto di rilievo quelli del mio ormai storico ciclo "VOLI DI RONDINE".

Il nome di questa serie di dipinti, come ben sa chi conosce la mia arte, è una metafora ispirata a quanto si immagina veda una rondine in volo su città e borghi, al mare o in altri luoghi, a seconda della fantasia sviluppata al momento.

Uno spunto che piacque subito al pubblico, fin dalla prima mostra che tenni nei primi anni del nuovo millennio.....



Oggi si usano i droni per le vedute aeree.....ma vuoi mettere la poesia di una rondine in volo, anche se purtroppo se ne vedono sempre meno?



Il web mi ha dato un essenziale supporto per far arrivare il mio "messaggio" ovunque e continuerò con convinzione questo percorso.

Grazie per l'attenzione costante e per contattarmi direttamente per qualsiasi delucidazione e richiesta scrivetemi alla casella
artevita-2008@libero.it

Sulla pagina Facebook Erio Grosso Pittore trovate sempre informazioni sulle novità
come in questo sito personale
?

  • Pubblicata giovedì 14 febbraio 2019

  • Da Erio Grosso

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Erio Grosso) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatagiovedì 14 febbraio 2019