Orecchini look at me

Disponibile

"Look at me" orecchini, collezione "Tribute" di Insight by Ida Di Palma. Ami in argento 925 dorato, labradorite bianca e cristalli taglio briolè.
Vitello dipinto a mano; lunghezza 6 cm.

Informazioni generali

  • Categoria: gioielli artistici

Informazioni tecniche

  • Misure: 6 cm

Informazioni sulla vendita

  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA81349
  • Archiviata il: 14/11/2013

Altri dettagli

  • minuteria: argento 925 dorato
  • pietre semipreziose: cristalli taglio briolè, labradorite bianca

Dettagli generali

Riproduzioni, decorazioni personalizzabili a richiesta, intuizioni fantastiche, dipinte su strati di morbido e pregiato vitello, tessuti e vari altri supporti, armonizzate a pietre semipreziose; creazioni gioiello uniche ed originali, rifinite con semilavorati in argento 925 rodiato o dorato, contraddistinte dal caratteristico stile "Insight by Ida Di Palma".

Dettagli sulla vendita

La restituzione è accettata entro 10 giorni dalla ricezione della spedizione, esclusivamente per danni avvenuti durante il trasporto.Pertanto la creazione restituita dovrà essere rispedita in modalità tracciabile, con spese a carico dell'acquirente, con confezione integra in tutte le sue parti.

Dettagli sui pagamenti

Metodi di pagamento accettati: paypal, carte di credito, bonifico bancario nazionale.

Dettagli sulle spedizioni

La spedizione è gratuita e viene effettuata entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento, in modalità tracciabile.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio