Ciondolo Marilyn

Ciondolo interamente realizzato e dipinto a mano.
Materiali: doppio strato di vitello e rifiniture con nastro in camoscio.
Contromaglia in argento 925 rodiato
Dimensioni: 6x6 cm.

Informazioni generali

  • Categoria: gioielli artistici

Informazioni tecniche

  • Misure: 6 cm

Informazioni sulla vendita

  • Disponibile: no

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA81372
  • Archiviata il: 15/11/2013

Altri dettagli

  • semilavorati: argento 925 rodiato

Archiviazione Certificata by Gigarte.com

Si certifica che l'artista Ida Di Palma venerdì 15 novembre 2013 ha archiviato la foto dell'opera GA81372 dal titolo "Ciondolo Marilyn"

Dettagli generali

Riproduzioni, decorazioni personalizzabili a richiesta, intuizioni fantastiche, dipinte su strati di morbido e pregiato vitello, tessuti e vari altri supporti, armonizzate a pietre semipreziose; creazioni gioiello uniche ed originali, rifinite con semilavorati in argento 925 rodiato o dorato, contraddistinte dal caratteristico stile "Insight by Ida Di Palma".

Dettagli sulla vendita

La restituzione è accettata entro 10 giorni dalla ricezione della spedizione, esclusivamente per danni avvenuti durante il trasporto.Pertanto la creazione restituita dovrà essere rispedita in modalità tracciabile, con spese a carico dell'acquirente, con confezione integra in tutte le sue parti.

Dettagli sui pagamenti

Metodi di pagamento accettati: paypal, carte di credito, bonifico bancario nazionale.

Dettagli sulle spedizioni

La spedizione è gratuita e viene effettuata entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento, in modalità tracciabile.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio