La magia del "Piccolo formato" 2011

Concorso pittorico della Pergola Arte di Firenze

Non a caso il concorso annuale della Pergola Arte di Firenze porta il titolo “la magia del piccolo formato”, perché da questi lavori piccoli ma accurati in 7 edizioni sono emersi artisti di rilievo.
Tutti premi sono stati assegnati a validissimi autori che per impegno ed abnegazione si muovono in ascesa in questo difficilissimo e competitivo mondo del arte.
Quale migliore augurio è certamente quello di dirvi che già la partecipazione è un segno positivo di acquisizione per un curriculum al insegna di un premio che qualifica unendo sempre artisti eterogenei ma con un forte e personale distinguo dei loro lavori.
E' questa la magica molla che muove l' arte moderna in ogni senso di realizzazione per avventurarsi verso un traguardo che sembrerebbe una chimera in mano ai partecipanti significativo segno di traguardo raggiunto.
Collages, fotografia artistica, elaborazioni digitali si aggiungono alla massa di pittori e scultori che insieme si affacciano con nuovi e convincenti espressioni artistiche per proporci il meglio del ultimo minuto reale che offre il campo del arte visiva.

  • Pubblicata lunedì 14 febbraio 2011

  • Da La Pergola Arte Firenze

  • Indirizzo suggerito www.lapergolaarte.it

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a La Pergola Arte Firenze) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatalunedì 14 febbraio 2011