Curriculum Vitae

CURRICULUM VITAE
Lorenzo Rovinelli
Nato ad Ancona il 10/07/71
residente in Via Galilei 20 – 60015 Falconara (Ancona)
private phones. 392/ 51 08 983 - 338/ 28 11 0 44


TITOLO DI STUDIO
Licenza media inferiore.
ha frequentato 1 anno Liceo Classico e 4 anni Liceo Linguistico.


ESPERIENZE LAVORATIVE
• 8 anni + 1 in qualità di Agente di Commercio nel settore tessuti e biancheria per la casa, zona Marche Umbria Abruzzo e Molise.
• 4 anni come facchino/montatore, uomo delle pulizie, lavapiatti, Runner, durante concerti ed eventi sportivi presso il PalaRossini e lo Stadio del Conero di Ancona facente capo al Consorzio Ancona per lo Sport (ed ex capo security interno allo stesso, nell’ambito Erotica Tour per il quale ha svolto anche servizio di autista personale star partecipanti all’evento stesso) .
• Vari lavori stagionali in qualità di cameriere, barista e presso diversi Pub, Ristoranti, Pizzerie e Discoteche, con un periodo di esperienza di gelataio (in Germania) addetto alla preparazione dei gelati artigianali e distribuzione al banco.
• Fattorino con mansioni di esattore presso una società di assicurazioni di Ancona dal 03/09/01 al 01/02/03.
• Operaio addetto alle presse presso Tontarelli, un’azienda nel settore della plastica di Castelfidardo – alle dipendenze di un’agenzia di lavoro interinale.
• Magazziniere presso una ditta di Ancona operante nel settore della telefonia ed elettronica e 6 mesi sempre come magazziniere presso MTN.
• Sei anni come operaio presso un’impresa di pulizie di Ancona con mansioni di caposquadra di 3° livello con capacità all’utilizzo di ognuno dei macchinari inerenti.
• Ultimo impiego presso un impresa pulizie addetta mantenimento treni in subappalto le dipendenze delle Ferrovie dello Stato


LINGUE STRANIERE
Inglese/ Spagnolo scolastici


CONOSCENZE INFORMATICHE
Internet – posta elettronica – videoscrittura

ALTRE INFORMAZIONI
Poeta, pittore e scrittore.
Predisposizione ai rapporti personali, buone capacità relazionali ed organizzative (in particolar modo eventi musical/artistici).
Servizio militare assolto nel 1992/93, libretto di navigazione, capacità uso muletto (non patentino).
Nessun intolleranza al mal di mare e/o aereo.
Padre di tre figli.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 657/93