Loading

Ugly

ugly

Ecco...nasce, dopo il primo burattino pazzo, UGLY!

La pronuncia sembra difficile e tradotto, per facilità di pronuncia, diventa ‘bruttino’.

Anche dietro ad Ugly c’è una storia.
In realtà UGLY è il progetto originario. Tutta la collezione dei ‘mad_puppet’ doveva chiamarsi UGLY ma poi, colpito da una sferzata di bontà, lo stesso progetto si è trasformato in mad_puppet-burattini pazzi.

Sulla loro scatola/casa ‘la F56’ (foto 2) ci sono ancora dei riferimenti alla defizione originale e, tante volte, la piccola A16 pronuncia, nel suo strano linguaggio, questa ‘dolce’ parolina, come a raccomandarci di farla esistere sempre nel cuore di chi l’ha pensata.
Proprio rendere omaggio alla storia, il pezzo n.2, si chiama appunto UGLY.
Ugly pesa 156 grammi.
È sgocciolato all’origine... per fortuna!!! Il corpo, una volta assemblato, è costruito con ciò che in casa consuma di più la sorellina di A16, lei l’altra, L10.
Sarà un omaggio a quest’ultima? Ci piace pensarlo e lasciarlo pensare.

Beh, è innegabile che a guardarlo bene è proprio bruttinooooo... ma proprio per questo potrebbe comunque piacere!
È facile che accada: la tenerezza, in empatia, supera la bellezza

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA157211
  • Codice personale:mad_puppet 22018
  • Tipo:Artigianato
  • Archiviata il:giovedì 12 dicembre 2019

Informazioni tecniche

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:CATANZARO
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio