Ecco...nasce, dopo il primo burattino pazzo, UGLY!
La pronuncia sembra difficile e tradotto, per facilità di pronuncia, diventa ‘bruttino’.
Anche dietro ad Ugly c’è una storia.
In realtà UGLY è il progetto originario. Tutta la collezione dei ‘mad_puppet’ doveva chiamarsi UGLY ma poi, colpito da una sferzata di bontà, lo stesso progetto si è trasformato in mad_puppet-burattini pazzi.
Sulla loro scatola/casa ‘la F56’ (foto 2) ci sono ancora dei riferimenti alla defizione originale e, tante volte, la piccola A16 pronuncia, nel suo strano linguaggio, questa ‘dolce’ parolina, come a raccomandarci di farla esistere sempre nel cuore di chi l’ha pensata.
Proprio rendere omaggio alla storia, il pezzo n.2, si chiama appunto UGLY.
Ugly pesa 156 grammi.
È sgocciolato all’origine... per fortuna!!! Il corpo, una volta assemblato, è costruito con ciò che in casa consuma di più la sorellina di A16, lei l’altra, L10.
Sarà un omaggio a quest’ultima? Ci piace pensarlo e lasciarlo pensare.
Beh, è innegabile che a guardarlo bene è proprio bruttinooooo... ma proprio per questo potrebbe comunque piacere!
È facile che accada: la tenerezza, in empatia, supera la bellezza
Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.
LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI