Loading

!1810

riciclo creativo, 2019

1810

E oggi diciamo qualcosa per il mad_puppet n.17.

Il suo vero nome non lo sapremo mai ma è conosciuto, nel suo ‘mondo’ come !1810.
Ama fare esperimenti e qualcuno, diciamolo pure, lo ha ‘provato’ su se stesso diventando quello che ora vediamo, anche se è sempre stato un po’ ‘più grande degli altri’.
Ama la riservatezza...gli piace distinguersi ma non si mette in mostra. Da qualche tempo ha deciso di aprire un circolo o come meglio lo definisce lui...un club da 0 a 99...anni!
Ad oggi lui è il primo iscritto... Come in tutti i club, tessera obbligatoria e perché no... un bel caffè caldo!

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA158322
  • Codice personale:mad_puppet 172019
  • Tipo:Artigianato
  • Creata nel:2019
  • Archiviata il:venerdì 10 gennaio 2020

Informazioni tecniche

  • Tecnica:riciclo creativo

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:CATANZARO
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio