Loading

Sig. Felice

riciclo creativo, piedini, 2020

sig-felice

Il Sig. Felice è il mad_puppet n.38 creato.
E' composto da una vecchia scatola di latta della Venchi-Unica alla quale sono state aggiunti altri componenti al fine di dare un aspetto "umano" . La testa del Sig. Felice è formata da uno schermo di una videocamera di qualche anno pronta per essere buttata e gli occhi sono formati da 2 vecchi pomelli molto probabilmente di un mobile antico. Anche le braccia (finali di una vecchia pinza per dolci) e le gambe (2 staffette in acciaio) sono stati recuperati e riadattati. Il tutto è assemblato con viti, dadi e rondelle.

LA STORIA


Il Sig.Felice.
Strana e felice triste pazza storia.
Mi racconta di sentirsi triste...ha la testa ‘piena di immagini e storie’ che vorrebbe trasportare nel nostro mondo attraverso i suoi cervellotici racconti e che nessuno ha mai voluto ascoltare. Era solo.
L’ho incontrato io per primo...sono stato io a dire al Sig.Felice ‘tu esisti’.
Allora è spettato a me raccogliere le sue prime emozioni e trasportarle in un mondo reale perché lui, a meno che non siete pure voi un po’ ‘strani’ e credete nell’impossibile, pensa di non poter mai essere come noi. È inconsapevole.
Ma lo consolo sin da subito. ‘Io sono come te. Esistito’ e questo basta.
Gli faccio scavalcare il buio in cui è nascosto e gli dico di aprire gli occhi e guardarsi intorno perché in fondo, e lui non lo hai mai pensato, c’è e ci sarà chi lo capisce e, oltre me, c’è una famiglia che lo aspetta sin da subito e un mondo che vuole scoprirlo.
È strano oggi vederlo impazzito dalla felicità.
Felice non è più triste.
Parla.
Rivive.
Felice di conoscervi.

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA159836
  • Codice personale:mad_puppet 382020
  • Tipo:Artigianato
  • Creata nel:febbraio 2020
  • Archiviata il:lunedì 10 febbraio 2020

Informazioni tecniche

  • Misure:8 cm x 24 cm x 8 cm
  • Tecnica:riciclo creativo
  • Stile:riciclo artistico
  • Supporto:piedini

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:CATANZARO
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio