Una vecchia scatola di latta Maxim's de Paris 8proveniente da Parigi) mi ha "spinto" a creare il burattino pazzo n.39.
La scatola Maxim's è un altro progetto di upcycling e riciclo artistico creativo. Sul suo corpo (la scatola) sono stati aggiunti componenti recuperati in garage di amici e il tutto assemblato con viti,dadi e bulloni.
LA STORIA:
Ci avviciniamo ai 40...e qualcuno che ti metta le regole ci deve pur essere.
Ma 40 (sigh) non sono gli anni ma il numero di burattini...
È qui che, per qualche caso strano, si innesca la storia di Maxime il burattino pazzo n.39.
Maxime nasce e vive a Parigi con la passione per la cucina e nei suoi locali, diventati tra i più famosi al mondo, ha offerto negli anni alta gastronomia ed eleganza. Come succede, purtroppo, a tante attività...col passare del tempo anche Maxime cede il passo ad altri proprietari e lui...tutto ad un tratto veste i panni di vigile e si posiziona sulle vie di Parigi!!!
Ma la sua storia non finisce qui...infatti, annoiato dalla routine di Parigi (mi racconta che a Parigi non passava mai una macchina) cerca fortuna in Italia dove, secondo lui (?) tutto è un caos.
Qui, fortunatamente, è stato subito ‘ingaggiato’ (lo conosceva un amico di mio cugino) per ‘mettere ordine’ tra tutte le teste matte dei burattini. Il suo CV mi è subito parso interessante!
Si conveniva e conviene proprio che qualcuno iniziasse a mettere ordine tra queste teste matte ma, a dirla tutta, io non ho ancora capito bene la pazza storia di ‘Massimo il vigile’ e ritengo che non sarà tanto facile fidarsi di un altro ‘fuori di testa’.
Mi sa tanto che serve qualcuno che stia attento anche al vigile! Valuterò altri curricula.
Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.
LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI