Loading

Tempo

riciclo artistico upcycling, 2020

tempo

TEMPO E' STATO REALIZZATO CON UNA SCATOLA CONTENETE IL FAMOSO SMART WATCH APPLE. AL SUO CORPO CENTRALE, AL FINE DI RIDARE UN ASPETTO UMANOIDE, SONO STATI ASSEMBLATI ALTRI MATERIALI DI SCARTO QUALI UNA VECCHIA CAFFETTIERA, PARTI DI ALLUMINIO, VITI, DADI E BULLONI. IL TUTTO ASSEMBLATO CON MATERIALI RECUPERATI.



LA PAZZA STORIA
Il burattino pazzo n.59 è Tempo.
C’è voluto un po’ di ‘tempo’ ma finalmente lo incontro. Si è dimostrato sin da subito disponibile...’ad ogni ora mi puoi incontrare’ mi avvisava con un messaggio vocale.
Talvolta, magari un po’ colpa mia non essere riuscito a vederlo per mancanza di ‘tempo’...cioè Tempo c’era ma il ‘tempo’ non c’era. Insomma un po’ di casino ma, alla fine, abbiamo trovato ‘il tempo’ di incontrarci.
Tempo sta lì, preciso, sorridente...solare...a volte ‘corre’ mi dice ma lo fa per mantenersi in forma...però ha un bel fisico...dedicherà tanto tempo a se stesso...
Si sposta un attimo. ‘Tra un ‘secondo’ sarò da te’ mi dice.
Aspetto, guardo ‘l’orologio’ per vedere che ora sono...come sempre vado di fretta e poi non voglio approfittare della disponibilità. Non vorrei comunque ‘perdere altro...tempo’.
Ritorna a ‘meno di un giro di orologio’ raccontandomi che si era ‘spostato’ solo per mettere da mangiare alla sua tartaruga Zenone. Mi sembra di aver già sentito questa storia. Sarà!
Mi dice che molti, forse tutti, hanno bisogno di lui...senza di lui il mondo si fermerebbe. Si sente così...importante!
Bene penso tra e me e me ‘Tempo rimani sempre con noi non vorremmo rivivere, senza te, il lockdown e fermarci tutti’.
Che magnifico personaggio Tempo...con lui si trascorrono i ‘momenti’ più belli...anche questo meraviglioso ‘istante’ dove ho trovato il ‘tempo’ di vederlo e ascoltarlo.
Ora, non ho più tempo, il tempo è prezioso...anche per me!
Maledetta fretta!

Informazioni generali

  • Codice Gigarte.com:GA166897
  • Codice personale:mad_puppett 59/2020
  • Tipo:Artigianato
  • Creata nel:giugno 2020
  • Archiviata il:venerdì 10 luglio 2020

Informazioni tecniche

  • Misure:12 cm x 55 cm x 12 cm
  • Tecnica:riciclo artistico upcycling
  • Stile:hand made

Informazioni sulla vendita

  • Collezione:Catanzaro
  • Disponibile: SI
PROPOSTA D'ACQUISTO

TORNA ALLE OPERE

PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”

Vendita: SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.

Sei un utente reale?
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Giampiero De Santis)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio