2010

52°)-02/11/2010 - MEDJUGORJE

Medjugorje è diventata celebre nel mondo perché, dal 24 giugno 1981, Vicka Ivankovic, Mirijana Dragicevic, Maija Pavlovic, Ivan Dragicevic, Ivanka Ivankovic e Jacov Colo ( che allora avevano tra 10 e 16 anni, oggi sono adulti, padri e madri di famiglia ) affermano di ricevere apparizioni della Vergine Maria, che si presenterebbe con il titolo di “ Regina della Pace “ ( Kraljica Mira ). Molti sono stati gli avvenimenti e vi sono ( tuttora avvengono le apparizioni ) tra le tante la visione del sole che si avvicinava e roteava, cosi’ anche sul monte Crisvaz nella enorme Croce le testimonianze affermarono di vedere la Madonna che ne usciva fuori con una fortissima luce. Il parroco della chiesa di Medjugorje Padre Jozo Zovko ( incredulo di ciò che raccontavano i veggenti ) ha potuto costatarne di persona l’apparizione della Madonna nella propria chiesa.
Tutti questi avvenimenti mi hanno portato a raffigurarne una sintesi di questi avvenimenti.
L’artista vi invita alla visione della “ Sezioni in evidenza” al punto 52° del suo sito, da dove ne mostra l’evoluzione nella sua pittura.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Montalto M.) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio