Francesco Vannicelli

Grafite su carta liscia, Carta, 2017

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA124864
  • Misure:33 cm x 48 cm
  • Tecnica:Grafite su carta liscia
  • Stile:Ritratto surreale
  • Supporto:Carta
Informazioni sulla vendita
  • Collezione:Presso collezionista
  • Disponibile: no
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Tutte le opere esposte sono autentiche ed uniche, da me personalmente dipinte, con le tecniche e sui supporti indicati. Nessuna di esse è stata mai da me riprodotta in serie. Eseguo ritratti di persone o animali, previo foto idonea. La filigrana che vedete giustapposta sulle opere, chiaramente non esiste nelle opere originali, ed è stata adoperata solo a scopo cautelativo.

Spedizioni: Nel prezzo delle opere non sono inclusi i costi di spedizione, ma di sicuro, in base alla destinazione, troveremo un accordo favorevole ad entrambi.

Vendita: I quadri disponibili sono tutti in mio possesso ed in ottime condizioni. Alcuni di essi sono già provvisti di cornici, non visibili nel sito, ma comunque facilmente riscontrabili.

Pagamenti: E' possibile pagare sulla mia ricaricabile Postepay, Postepay Evolutinon, Banco Posta, Bonifico postale o Pay Pall. Per chi stà a Roma, è possibile vedere il quadro previo appuntamento e pagare comodamente con ricarica Postepay, Postepay Evolution o Pay Pall.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

Questa opera mi è stata ispirata dalla personalità del soggetto: Francesco Vannicelli. Uomo di grande spessore culturale e spirituale...nonchè avvocato di grande talento! Ma ciò che più mi ha incantata è lo splendido rapporto che ha in seno alla sua famiglia, un matrimonio che ha dato vita a...cinque splendide figlie! È stato per me un grande onore ritrarlo...spaziare liberamente sulle ali della mia fantasia...disegnare e chiaroscurare i suoi regolari e nobili connotati. Davvero una interessante e nobilitante esperienza! L'ho immaginato così...suddiviso in sei parti che rappresentano le componenti della sua famiglia...ma suo è il corpo, cioè la settima porzione...un uomo dedito alla fede, alla sua importante professione, alla cultura ed allo sport...un magnifico esempio di Sagittario!

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Marina Novelli) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA124864
  • Tipo:Pittura
  • Creata nel:2017
  • Archiviata il:venerdì 19 gennaio 2018