Trasformazione, Franchezza, Fedeltà.

Grafstone Caran d'Ache 3B/6B - Pastelli Rexel Cumb, Carta, 2018

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA125743
  • Misure:33 cm x 48 cm
  • Tecnica:Grafstone Caran d'Ache 3B/6B - Pastelli Rexel Cumb
  • Stile:Ritratto realistico
  • Supporto:Carta
Informazioni sulla vendita
  • Collezione:Presso collezionista
  • Disponibile: no
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Tutte le opere esposte sono autentiche ed uniche, da me personalmente dipinte, con le tecniche e sui supporti indicati. Nessuna di esse è stata mai da me riprodotta in serie. Eseguo ritratti di persone o animali, previo foto idonea. La filigrana che vedete giustapposta sulle opere, chiaramente non esiste nelle opere originali, ed è stata adoperata solo a scopo cautelativo.

Spedizioni: Nel prezzo delle opere non sono inclusi i costi di spedizione, ma di sicuro, in base alla destinazione, troveremo un accordo favorevole ad entrambi.

Vendita: I quadri disponibili sono tutti in mio possesso ed in ottime condizioni. Alcuni di essi sono già provvisti di cornici, non visibili nel sito, ma comunque facilmente riscontrabili.

Pagamenti: E' possibile pagare sulla mia ricaricabile Postepay, Postepay Evolutinon, Banco Posta, Bonifico postale o Pay Pall. Per chi stà a Roma, è possibile vedere il quadro previo appuntamento e pagare comodamente con ricarica Postepay, Postepay Evolution o Pay Pall.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Descrizione

Questa opera è da me, simbolicamente, dedicata all'armonioso rapporto con noi stessi...nella nostra psiche. Il titolo è: Trasformazione, Franchezza, Fedeltà; temi a me molto cari! Mi è sembrato inoltre opportuno sintetizzare il titolo con le sole lettere: T.F.F.
La farfalla, simbolo di Trasformazione, sta ad indicare il nostro continuo e costante mutamento nel disporci al nostro miglioramento interiore.
Il ritratto del counselor Franco Bazzini simboleggia la Franchezza con cui ci è consentito affrontare le nostre tematiche interiori per ottenere una miglior rapporto con la nostra autostima. Franchezza uguale a Sincerità con noi stessi.
Il cane, Jago, sta a rappresentare la Fedeltà...la fiducia...la fede in noi stessi!
Ho amato molto cimentarmi nell'esecuzione di questo ritratto, iniziato nel primo 2017 e terminato nella metàg del mese di Febbraio 2018, e che ha quindi subito, spesso, lunghe ed interminabili pause...ma che mi ha seguita, passo dopo passo, in questo mio percorso di "rinascita"...un altro obiettivo perseguito e raggiunto!
Grazie per la vostra attenzione!????

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Marina Novelli) Commento pubblico o privato


  • Codice:GA125743
  • Tipo:Pittura
  • Creata nel:2018
  • Archiviata il:martedì 20 febbraio 2018