El Castillo Encantado

Olio e acrilico su tela, tela su telaio, 2014

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA127386
  • Misure:70 cm x 60 cm x 2 cm
  • Tecnica:Olio e acrilico su tela
  • Stile:surreale
  • Supporto:tela su telaio
Informazioni sulla vendita
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Tutte le opere esposte sono autentiche ed uniche, da me personalmente dipinte, con le tecniche e sui supporti indicati. Nessuna di esse è stata mai da me riprodotta in serie. Eseguo ritratti di persone o animali, previo foto idonea. La filigrana che vedete giustapposta sulle opere, chiaramente non esiste nelle opere originali, ed è stata adoperata solo a scopo cautelativo.

Spedizioni: Nel prezzo delle opere non sono inclusi i costi di spedizione, ma di sicuro, in base alla destinazione, troveremo un accordo favorevole ad entrambi.

Vendita: I quadri disponibili sono tutti in mio possesso ed in ottime condizioni. Alcuni di essi sono già provvisti di cornici, non visibili nel sito, ma comunque facilmente riscontrabili.

Pagamenti: E' possibile pagare sulla mia ricaricabile Postepay, Postepay Evolutinon, Banco Posta, Bonifico postale o Pay Pall. Per chi stà a Roma, è possibile vedere il quadro previo appuntamento e pagare comodamente con ricarica Postepay, Postepay Evolution o Pay Pall.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Descrizione

Questa mia opera è dedicata alla mia prima mostra d'arte all'estero. Il castello è quello di Monzon da cui si domina tutta la meravigliosa vista del paese spagnolo e delle sua campagne circostanti. Monzon, in Aragona, è stata in fatti la mia prima esposizione europea... ed è proprio questo l'argomento del quadro che celebra appunto l'illusione che l'artista vive nel mondo dell'arte. Mi recai a Monzon con la mia auto, imbarcandomi sulla nave, partendo dal Porto di Civitavecchia e guidando poi, tra i meravigliosi panorami ispanici; mi ritrovai addirittura nel deserto...un'esperienza inenarrabile!!! Quindi il quadro è l'espressione di quanto siano alte e poetiche le nostre aspettative, aspettative d'artista...al punto da immaginare in castello dorato...impalpabile...inaccessibile...un sogno! Purtroppo, spesso, la realtà è di gran lunga differente! La ballerina simboleggia l' equilibrio...equilibrio spesso "instabile"..."fluttuante"...ballerina che vediamo appunto, sulle punte poggiandosi su un pesce...un meraviglioso pesce!
In parole povere, posso riassumere che l'opera simboleggia l'illusione, ed il sacrificio, che ogni artista fa pur di seguire la sua arte.
Spero di aver espresso correttamente a parole, il tema ed il significato di questa mia opera!
Grazie per l'attenzione!

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Marina Novelli) Commento pubblico o privato


  • Codice:GA127386
  • Tipo:Pittura
  • Creata nel:2014
  • Archiviata il:domenica 18 marzo 2018