RoseAfter - 2020

Acrilico su Tela, tela su telaio, 2020

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA174154
  • Misure:100 cm x 100 cm x 2 cm
  • Tecnica:Acrilico su Tela
  • Stile:Rosa surreale
  • Supporto:tela su telaio
Informazioni sulla vendita
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Tutte le opere esposte sono autentiche ed uniche, da me personalmente dipinte, con le tecniche e sui supporti indicati. Nessuna di esse è stata mai da me riprodotta in serie. Eseguo ritratti di persone o animali, previo foto idonea. La filigrana che vedete giustapposta sulle opere, chiaramente non esiste nelle opere originali, ed è stata adoperata solo a scopo cautelativo.

Spedizioni: Nel prezzo delle opere non sono inclusi i costi di spedizione, ma di sicuro, in base alla destinazione, troveremo un accordo favorevole ad entrambi.

Vendita: I quadri disponibili sono tutti in mio possesso ed in ottime condizioni. Alcuni di essi sono già provvisti di cornici, non visibili nel sito, ma comunque facilmente riscontrabili.

Pagamenti: E' possibile pagare sulla mia ricaricabile Postepay, Postepay Evolutinon, Banco Posta, Bonifico postale o Pay Pall. Per chi stà a Roma, è possibile vedere il quadro previo appuntamento e pagare comodamente con ricarica Postepay, Postepay Evolution o Pay Pall.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

Questa opera fa parte delle opere selezionate relative al contest #Domaniinarte a cura del Museo d'Arte Moderna Musei di Roma, proposto agli artisti in seguito al difficile periodo che il Covid-19 ha creato. Decisi di partecipare a questo concorso perché mi piacquero subito le modalità e i termini di partecipazione... infatti tutte le opere selezionate risultarono vincitrici in quanto ognuna, a proprio modo, documentava la difficile situazione in cui ci eravamo venuti a trovare ma, il regolamento ci invitava a esprimere un sentimento di apertura e di ottimismo. una vera e propria resilienza. Mi sento molto orgogliosa di aver partecipato a tale interessantissimo avvenimento. Le opere sono tutte visibili nel museo stesso e raccolte in una sequenza filmata... basterà chiedere agli addetti preposti nel museo stesso.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Marina Novelli) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA174154
  • Tipo:Pittura
  • Creata nel:2020
  • Archiviata il:martedì 15 dicembre 2020