RoseAfter - 2020
Acrilico su Tela, tela su telaio, 2020

- Codice Gigarte.com:GA174154
- Misure:100 cm x 100 cm x 2 cm
- Tecnica:Acrilico su Tela
- Stile:Rosa surreale
- Supporto:tela su telaio
- Collezione:Presso artista
- Disponibile: SI PROPOSTA D'ACQUISTO
Informazioni e condizioni di vendita dell'artista
Informazioni generali: Tutte le opere esposte sono autentiche ed uniche, da me personalmente dipinte, con le tecniche e sui supporti indicati. Nessuna di esse è stata mai da me riprodotta in serie. Eseguo ritratti di persone o animali, previo foto idonea. La filigrana che vedete giustapposta sulle opere, chiaramente non esiste nelle opere originali, ed è stata adoperata solo a scopo cautelativo.
Spedizioni: Nel prezzo delle opere non sono inclusi i costi di spedizione, ma di sicuro, in base alla destinazione, troveremo un accordo favorevole ad entrambi.
Vendita: I quadri disponibili sono tutti in mio possesso ed in ottime condizioni. Alcuni di essi sono già provvisti di cornici, non visibili nel sito, ma comunque facilmente riscontrabili.
Pagamenti: E' possibile pagare sulla mia ricaricabile Postepay, Postepay Evolutinon, Banco Posta, Bonifico postale o Pay Pall. Per chi stà a Roma, è possibile vedere il quadro previo appuntamento e pagare comodamente con ricarica Postepay, Postepay Evolution o Pay Pall.
Questa opera fa parte delle opere selezionate relative al contest #Domaniinarte a cura del Museo d'Arte Moderna Musei di Roma, proposto agli artisti in seguito al difficile periodo che il Covid-19 ha creato. Decisi di partecipare a questo concorso perché mi piacquero subito le modalità e i termini di partecipazione... infatti tutte le opere selezionate risultarono vincitrici in quanto ognuna, a proprio modo, documentava la difficile situazione in cui ci eravamo venuti a trovare ma, il regolamento ci invitava a esprimere un sentimento di apertura e di ottimismo. una vera e propria resilienza. Mi sento molto orgogliosa di aver partecipato a tale interessantissimo avvenimento. Le opere sono tutte visibili nel museo stesso e raccolte in una sequenza filmata... basterà chiedere agli addetti preposti nel museo stesso.