La solitudine umana

Tela, 2016

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA110970
  • Codice personale:cm00006
  • Misure:80 cm x 40 cm x 2 cm
  • Supporto:Tela
Informazioni sulla vendita
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: I quadri sono da me creati ed in vendita senza cornice e si trovano in perfetto stato. Le tonalità dei colori, delle foto pubblicate, possono subire talvolta leggere alterazioni rispetto a quelle originali delle opere stesse. TUTTE LE OPERE PRESENTATE SONO UNICAMENTE PEZZI UNICI FIRMATI E CERTIFICATI.

Spedizioni: Spedisco dopo la ricezione del pagamento. SPEDISCO IN BUSTA ANTIURTO PER RACCOMANDATA O IN SCATOLE CON ADEGUATO IMBALLAGGIO UTILIZZANDO PACCO CELERE, ETC.. NO POSTA ORDINARIA O PACCO ORDINARIO (non rintracciabili). Se acquisti più di un oggetto verrà effettuata un'unica spedizione nel limite del possibile (quantità, peso totale e misure). Spedirò con adeguato imballo.

Pagamenti: ACCETTO BONIFICO BANCARIO , PAYPAL, CONTRASSEGNO ED IN ALCUNI CASI ANCHE IL VAGLIA POSTALE (per importi di almeno € 20,00).

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

Il mondo.. un teatro bellissimo, illuminato da mille colori. L' umanità che non riesce a cogliere quanto di meraviglioso ci sia in questo universo , perché gli uomini si sentono soli, così soli da agire con malvagità, con ipocrisia e falsità verso i suoi simili , fino ad indossare maschere senza volto , false , irreali.
Accendiamo la vita reale , assaporiamo questa luce inebriante ed ascoltiamo i nostri cuori.... mostriamo al mondo i nostri volti più veri.

Moira Marinaro

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Massimo Cesetti ) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA110970
  • Tipo:Pittura
  • Creata nel:marzo 2016
  • Archiviata il:venerdì 15 luglio 2016

Archiviazione Certificata
by GIGARTE.com

Si certifica che l'artista Massimo Cesetti giovedì 21 luglio 2016 ha archiviato la foto dell'opera GA110970 dal titolo "La solitudine umana"