Patrocini e Sponsor

Ringraziamo tutti gli Sponsor nostri Partners in questi anni e delle nostre prossime iniziative per la fiducia accordataci che hanno patrocinato moralmente ed attivamente le nostre mostre-convegno d'Arte contemporanee in questi anni, apportando un notevole valore aggiunto con la loro partecipazione attiva ed in taluni casi contribuendo alla realizzazione dell'evento, sponsorizzando lo stesso (Concessione luogo espositivo Istituzionale o Sponsorizzando l'iniziativa come nel caso di Starlack Paints Italia partner del M.I.A. che tecnicamente e materialmente ha dato un grosso apporto professionale finalizzata alla realizzazione del Progetto "Murales alle Scale del Pendio S. Giuseppe a Pozzuoli", Silvia Copyng (Brochure, volantini e Locandine iniziative) o, integrando l'evento con partecipazioni mirate e specifiche.

II Municipalita' Comune di Napoli - P.zza Dante
Presidente: Dott. Francesco Chirico

Consulta delle PP.OO. della II Municipalità del Comune di Napoli
Presidente: Ing. Antonello Sannino

Il M.I.A. Movimento Indipendente Artisti di Napoli è una delle Associazioni aderenti alla Consulta e partecipa attivamente alla programmazione ed agli eventi posti all'O.D.G. della Consulta e delle sorelle Associazioni.

Provincia di Napoli
Ente abolito dal 1 Gennaio 2015
Sede - P.zza Matteotti - Napoli

Consigliera con Delega alle Pari Opportunita' fino a tutto il 2014 Dott.ssa Luisa Festa
Sede: Chiostro di S. Maria La Nova n. 43 - Antisala Consiliare - Napoli

Salone Internazionale del Fumetto

Salone Internazionale del Fumetto - Sportello aderente Comicon Off

CGIL Settore Disabilità
Via Torino
Ref.: Dott. Raffaele Puzio

Starlack Paints, un marchio che da 70 anni contraddistingue prodotti di grande qualità.
L’azienda fu fondata alla fine degli anni ‘50, con concessioni e know how di grandi gruppi internazionali: l’americana Starlack Paints, da cui trasse il nome, e l’antico Colorificio L. Ceriani nato nel 1879 subito dopo l’unificazione del Regno d’Italia, come primo fabbricante del sud Italia.

http://www.starlack.it/

Garibaldi 101, associazione di integrazione e difesa multirazziale con finalità intese a ribaltare i luoghi comuni dati dai media tradizionali, mostrando una società italiana ormai divenuta multietnica, con cui bisogna confrontarsi e integrarsi, facendo cadere quindi i preconcetti razziali spesso dati da una cultura mediatica sbagliata che mostra soltanto degli aspetti di una società che nella realtà appare ormai superata da anni;

Avv. Stella Arena
Avv. Yasmine Accardo





http://differentimauguali.wix.com/garibaldi101

Federhand/FISH Campania (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap)




federhand.fishcampania@gmail.com.

Federhand/FISH Campania (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap)




federhand.fishcampania@gmail.com.

Sportello Antiviolenza - Consultorio Familiare
Cappella Cangiani - Via Mariano Semmola n. 15

Per il Centro Storico c/o il M.I.A.

Presidente
Dott.ssa Adele Mazzocchi (Psicologa-Psicoterapeuta)

L'Associazione Culturale Sebezia Onlus nasce nel 2005. E' apolitica e senza scopo di lucro. Essa "persegue i propri fini solidaristici nel settore della tutela, promozione e valorizzazione delle cose di interesse artistico e storico.

Presidente:
Dott. Lorenzo Terzi



http://www.sebezia.it/

La casa Editrice Ad Est dell'Equatore non è un luogo, e nemmeno un’utopia. È un puntino, che rosseggia lontano all’orizzonte, verso il quale abbiamo deciso di dirigerci. È un viaggio che abbiamo iniziato nel 2008, carichi di passione, entusiasmo, curiosità, progetti. È questo il nostro modo di muoverci ed è così che intendiamo fare libri: non rinunciando a nessuna di queste componenti. I libri sono la nostra scommessa: farli, oggi, è difficile, ma noi crediamo ancora che possano inventare il migliore dei mondi possibili. Che possano raccontare il bello, ma soprattutto possano insinuare il dubbio, insidiare il lato oscuro delle cose, svelare inganni, informare e controinformare.




http://www.adestdellequatore.com/

Arcigay è un’associazione senza scopo di lucro, nata nel 1985, che opera su tutto il territorio nazionale attraverso i suoi comitati locali, i circoli e le associazioni affiliate per la realizzazione dell’uguaglianza tra individui a prescindere dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.


http://www.arcigay.it/

Arcigay Napoli per la tutela delle diversità di Genere.

Presidente
Ing. Antonello Sannino




http://www.arcigaynapoli.org/

Diversamente uguali è un gruppo di lavoro di cittadini presenti sul territorio di Napoli, che mirano a mettere in risalto le diversità intese in un senso costruttivo e come arricchimento culturale e sociale. Noi riteniamo invece che per uscire dalla forte crisi che viviamo ci sia bisogno di una rivoluzione interiore che miri ad accettare le diversità presenti nella nostra società e a ricercare nuove combinazioni di idee e prospettive Diversamente uguali si occupa di tematiche sociali e politiche per dargli una diversa prospettiva, un nuovo colore.


Dott. Giuseppe Sbrescia
Dott. Giuseppe De Stasio




www.facebook.com/pages/STOP-Omofobia/455583387869827?fref=ts

Il Club UNESCO Napoli viene costituito legalmente con Atto notarile nel 1979, nello stesso anno della nascita a Firenze della Federazione Nazionale dei Club UNESCO . Nel 1981 nasce la Federazione Mondiale FMACU organizzazione non governativa al servizio della “Comprensione Internazionale”. Da allora ad oggi sono nati in Italia circa 150 Club e dieci Centri.



In un mondo i cui confini si estendono progressivamente, la cooperazione fra individui e popoli si rivela ogni giorno più essenziale. I Club UNESCO si propongono di offrire a tutti la possibilità di conoscere popoli e civiltà diverse e sentirsi parte integrante e pienamente attiva di un mondo complesso, nel quale il sempre crescente ritmo di mutamento e l'irreversibile processo di evoluzione so­ciale devono tuttavia tutelare le diverse tradizioni culturali di cui ogni essere umano è tributario. Il Club UNESCO favorisce l'incontro di persone desiderose di impegnarsi insieme in attività diverse, in un clima di fiducia e tolleranza reciproca, senza alcuna discriminazione, così da portare alla comunità mondiale il contributo di un'azione impegnata, stimolante, su basi volontaristiche.

Presidente: Prof. Fortunato Danise

http://www.clubunesconapoli.it/

Gino Ramaglia è a Napoli nel cuore del Centro Storico, di fronte all'Accademia di Belle Arti di Napoli, nei pressi del Museo Nazionale Archeologico a due passi dalla recente stazione della Metropolitana Collinare.
Ha una vastissima gamma di materiali di belle arti e per hobbistica, ma anche un buon assortimento di libri specialistici.

Via Broggia, 9/10 - 80135 Napoli
Tel. e Fax +39 (81) 564.07.38
www.ginoramaglia.it
info@ginoramaglia.it

ExpoArt è una rivista e galleria d'arte che ha sede espositiva ad Aversa e opera via internet attraverso il sito www.expoartcc.it.



Istituto Comprensivo Statale
"A. Casanova - S. Maria di Costantinopoli"
Centro Territoriale Permanente per l'Educazione degli Adulti.


Dirigente:
Dott.ssa Maria Pia Musella


Piazza Cavour, 25 - 80137 Napoli
Tel / Fax 081 29 14 03

http://www.iccasanovacostantinopoli.gov.it/

38 Verde è un negozio laboratorio dove vengono realizzate confezioni e composizioni originali e di stile, create tutte con piante grasse e materiali di ricilclo, fondendo l'artigianato del riuso con antiche tradizioni napoletane.


Vico Pallonetto a Santa Chiara 38 - 80134 - Napoli (NA)



http://38verde.it/

L'Associazione Maddalena Cerasuolo nasce per volere dei figli della Partigiana Napoletana, Gennaro Morgese e Gaetana Morgese, per ricordare lei e tutte le donne che hanno fatto di Napoli la prima città " liberata" d'Italia.
L'Associazione pone la memoria come risorsa, come valore indispensabile da donare alle nuove generazioni, affinché imparino ad amare la loro città, assumendo la conoscenza del valore della sua gente che settant'anni fa seppe combattere e morire per un ideale di libertà, per consegnare loro un Paese che fosse degno di essere vissuto.


www.facebook.com/AssociazioneCulturaleMaddalenaCerasuolo/timeline

Real Dolci e Cucina di Ferrara Amalia
L'Arte e la Passione continuano. Pasticceria assortita, Torte decorate in pasta di zucchero, Rosticceria assortita, Cibo d'asporto. Catering, Cerimonie.


Via Port'Alba 7 - Napoli
Tel. 081 549 8788


www.facebook.com/realdolciecucina/

Teatri di Seta è un gruppo formato da sei donne che hanno condiviso negli anni diverse esperienze di lavoro e percorsi formativi. E’ un gruppo che nasce dall’amore per il teatro e dalla convinzione che questo possa essere non solo un mezzo di espressione ma anche di azione nella realtà, sulla realtà, oltre che uno strumento di crescita e cambiamento, di partecipazione attiva .
Per questo affianchiamo l’attività teatrale in senso stretto al lavoro nelle scuole, nella città, tra gli adolescenti, tra gli adulti .
Per saperne di più sulle attività della compagnia entra nelle sezioni Produzioni e Laboratori

http://teatridiseta.altervista.org/chisiamo.html

Dance Company
Direttrice: Silvia Ajello

Centro di formazione professionale alla danza classica,moderna,hip hop e laboratorio di teatro.
Le discipline che troverate nel centro di formazione sono:
Danza e gioco
Predanza
Danza classica
Modern jazz
Hip hop
Dancehall
Break dance
Videodance


www.dance-company.it/

Osteria L'Angolino
"Rilanciare sul mercato prodotti di grande qualità, che fanno parte del nostro passato e della nostra cultura contadina, come chiave di valorizzazione territoriale ed oggi riscoperti come elementi indispensabili della dieta mediterranea."


Indirizzo: Vico Medina, 14, Napoli
Telefono:081 551 4067

http://www.osteriaangolino.it/

Bar Pasticceria Campero
Specialità dolciarie e ghiottonerie.
Pasticceria da asporto e su prenotazione.


Via S. Teresa degli Scalzi n. 128 - Napoli

081/033 04 98


www.facebook.com/Bar-Pasticceria-Campero-446413352099342/info/?tab=overview

Iniziativa Editoriele Culturale di Edgar Eddy Colonnese


EDDY COLONNESE, è comproprietario della libreria Colonnese, prestigiosa libreria antiquaria del centro di Napoli e, dagli anni 70, punto di riferimento dell’attività culturale della città. È Amministratore Delegato della Gaetano Colonnese Editore, specializzata sulla tradizione napoletatna, sull’arte e sulle nuove forme della narrazione.

È Presidente della sezione editoria, cultura e spettacolo dell’Unione Industriale di Napoli.

https://twitter.com/edgarcolonnese

SilviaCopyng inizia l’attività nel 1990 come copy-service: da piccola copisteria - eliografia a grande centro servizi completo ed avanzato.

Attualmente offre soluzioni come stampa di fascicoli, brochure, manifesti, plottaggi, rilegature, plastificazioni, adesivi, pannelli, cd-dvd, scansioni, tesi di laurea… il tutto eseguito con la massima attenzione per ottenere la migliore qualità e per la completa soddisfazione del cliente.


Via dei Carrozzieri a Monteoliveto n. 38
Tel/Fax. 081 5510415

info@silviacopyng.it
stampa@silviacopyng.it

http://www.silviacopyng.it/chisiamo.html