Mostra contro la violenza sulle donne

la Commissione pari opportunità è in cerca di artisti

NOV 25

Quando? Terminato domenica 25 novembre 2018

Dove? Piazza duomo, 1, Grosseto, (Grosseto)

,

GROSSETO – «La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Grosseto, in collaborazione con le Commissioni Comunali Pari Opportunità del territorio provinciale, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in programma il prossimo 25 novembre, promuove la partecipazione di artisti di vario genere – pittori, scultori, disegnatori, uomini e donne indistintamente – del territorio, mediante l’esposizione di opere d’arte dedicate alla donna o ispirate ad un soggetto femminile» a farlo sapere una nota della Provincia.

«L’iniziativa – spiega la nota – si svolgerà sotto ai portici di Piazza Dante Alighieri in Grosseto. È ammessa la presentazione fino ad un massimo di 3 opere d’ arte, di piccole e medie dimensioni, complete di cavalletto, supporto e materiale espositivo».

Chi fosse interessato a partecipare può inviare richiesta di partecipazione, preferibilmente con immagini delle opere proposte, entro giovedì 8 novembre 2018 all’indirizzo di posta elettronica: commissionepo@provincia.grosseto.it.
Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare il numero 3888926188. Sarà ammesso un numero limitato di opere compatibilmente con lo spazio disponibile e secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

  • Pubblicata domenica 28 ottobre 2018

  • Da Frank

  • Indirizzo suggerito il giunco.net

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Frank) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatadomenica 28 ottobre 2018