VISION BOARD ARTE COME DESIDERIO

NELL’ANNO EUROPEO DEL PATRIMONIO CULTURALE, IL MUSEO MIIT DI TORINO, ITALIA ARTE E GALLERIA FOLCO HANNO CURATO E ORGANIZZATO LA PRIMA EDIZIONE ANNUALE DI “VISION BOARD ARTE COME DESIDERIO”

DIC 01

Quando? Terminato lunedì 10 dicembre 2018

Dove? Corso Cairoli, 4, 10123 Torino, TORINO, (TO)

,

I nostri desideri, le nostre aspettative, le speranze di un futuro come lo vorremmo.... amore, passione, uguaglianza, pace, tolleranza, bellezza, vita, amicizia, natura..... le tematiche della mostra sono in realtà infinite, perchè infinito è il cuore dell’uomo in cui albergano sogni e speranze, ma anche i loro opposti, paure, sofferenze, illusioni. Si tratta di un’indagine profonda sull’Essere, sull’Uomo, sulla società che aiuta a guardare oltre i confini dell’individualismo... ARTE COME DESIDERIO’ è quindi un’esposizione internazionale dedicata all’eccellenza dell’arte, alle ricerche e sperimentazioni visive, ai sentimenti e alle condizioni umane di cui l’arte, da sempre, si fa portavoce, al desiderio di liberazione dell’anima e della mente attraverso ogni forma espressiva, capacità di esprimere se stessi e la società con la propria creatività. (Guido Folco)

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Moirym) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatamartedì 25 dicembre 2018