Mostra d'Arte Armonie

Il Convivio Editore (Italie)
Note : 10/10

TAORMINA – È stata la splendida cornice del palazzo dei Duchi di Santo Stefano ad ospitare la presentazione del libro La chiave per vivere (ed. Convivio) e la mostra di pittura “Armonie” di Nancy Avellina.

Un pubblico attento e interessato ha partecipato alla presentazione del libro di poesie La chiave per vivere (ed. Convivio) di Nancy Avellina, presentazione che si è svolta il 29 maggio nella “Sala Estate” dello storico palazzo dei Duchi di Santo Stefano sul centralissimo Corso di Taormina. Ad arricchire la presentazione anche la mostra d’arte “Armonie” con opere della stessa autrice. A presentare entrambi gli eventi il direttore editoriale de “Il Convivio” il dott. Giuseppe Manitta che si è soffermato prima sulla raccolta poetica, mettendo in evidenza i punti cardini del messaggio poetico dell’Avellina, e in seguito tracciando i punti cardini dello stile artistico della poetessa-pittrice. (E. C.)

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Nancy Avellina) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatamartedì 06 febbraio 2018