Desidero dirti una cosa...

Tu

Quando sorge il sole al mattino, per prima cosa, chiedi al Signore che la tua giornata si apra nel bene di tutti, per il bene di tutti e con il bene di tutti..Ti voglio bene! Non è difficile dirlo, concentra al suo interno tutto un grande amore, l'amore tra due persone, l'amore Universale..

Quando sorge il sole al mattino ringrazia di esistere, perché non c'è dono più grande di una vita: respira, corri e sorridi...Riconosci che se vivi pensi, agisci e rifletti, entri in relazione con altre persone..

Quando sorge il sole al mattino ricorda che non c'è grazia più grande del perdono: "Ricordi quando Gesù disse: Perdona e sarai perdonato.." se hai qualcosa contro chi ti è vicino, o se pensi ti abbia ferito o fatto del male, vai e parlane, riconciliati con lui, perdonalo..e poi prega per non cadere in tentazione un'altra volta.

Il male esiste. Ma sappi che non c'è gioia più grande di amare ed essere amati. Solo se riuscirai a sconfiggere il male, riuscirai ad amare. Insieme si può, tutto si può.

(@ Piera Gabrieli)

Informazioni generali

  • Categoria: Poesia

Informazioni tecniche

  • Stile: prosa
  • Supporto: Tu

Informazioni sulla vendita

  • Disponibile: no

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA77512
  • Archiviata il: 09/06/2013

Archiviazione Certificata by Gigarte.com

Si certifica che l'artista Piera Gabrieli domenica 9 giugno 2013 ha archiviato la foto dell'opera GA77512 dal titolo "Desidero dirti una cosa..."

Dettagli generali

Opere, olio su tela. Con cornice.

Dettagli sulla vendita

Le opere presenti in questo negozio sono state dipinte da Piera Gabrieli con tecnica ad olio su tela. Le proporzioni dei dipinti variano in altezza 59 cm e 49 cm in larghezza circa. Le cornici sono misure a parte. Le opere saranno spedite non appena arriverà mail di pagamento.

Dettagli sui pagamenti

Bonifico bancario. Richiesta di IBAN per bonifico bancario a : piera@pieragabrieli.it

Dettagli sulle spedizioni

Le spedizioni verranno effettuale tramite un corriere che consegnerà direttamente all'indirizzo da voi segnalato.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio