Rm Arte

pittrice

Formazione

Roberta Merlo, architetto, è una riconosciuta artista Torinese specializzata nella pittura e nella scultura. Ha tenuto diverse mostre ed ottenuto anche riconoscimenti importanti in contest di pittura tra cui la selezione internazionale del Luxembourg Art Prize 2021.

Mario Carbonaro è un artista in ambito musicale e creativo. Nipote di un pittore e celebre liutaio pugliese, ha influenzato positivamente la vena creativa dell’artista che si propone al pubblico con una rassegna di opere astratte e di sculture moderne.

Assieme fondano RM Arte e si presentano al pubblico con una serie di opere uniche da loro realizzate.

Roberta è fortemente attratta e specializzata nell'arte figurativa, che riesce ad inserire in contesti astratti e utilizzando sia tecniche miste che il materico. L'utilizzo di elementi quali il gesso e la sabbia rendono le sue opere uniche e rappresentano un forte segno distintivo della sua personalità.

Mario, artista astratto, utilizza colori forti e contrapposti, adottando nelle suo opere l'uso di elementi quali la sabbia ed il metallo realizzando opere dall'anima forte. Questi elementi combinati assieme si rivelano ogni volta l’ennesima rivelazione dell’artista nel voler far emergere “ciò che c’è dentro”.

Tematiche

Astratto, Materico, Figurativo

Tecniche

Miste: Acrilico, gesso, sabbia, metalli.

Premi

Attestato di riconoscimento per la partecipazione alla Selezione Internazionale del Luxembourg Art Prize 2021.