L'artista Alessandro Giorgetti a Verona con "L'evoluzione dell'astrattismo"

in occasione del vernissage sarà rivelata l'opera segreta L'Ottavo Chakra

MAR 16

Quando? Fino a mercoled� 14 giugno 2017

Dove? Piazza delle Erbe 32, Verona, ()
GPS: 45.4432932, 10.9968181

45.4432932, 10.9968181

L’Arte riconcilia l’anima da tempo immemore. Le tele, gli spartiti, i manoscritti e i capolavori di qualsivoglia forma o materiale, hanno sempre ricoperto un ruolo fondamentale nella vita di chiunque, artista stesso o fruitore. L’Arte guarisce ferite, addolcisce i cuori o ci accompagna nei momenti più difficili, alleviando le nostre pene.
Ma come fanno gli Artisti a produrre certe meraviglie ed apportare al mondo un contributo così immenso?
Tutti gli artisti hanno un dono segreto e Alessandro Giorgetti l’ha scoperto e divulgato, attraverso un progetto d’arte di una magnificenza assoluta: L’Ottavo Chakra. Un lavoro spirituale e vibrante, che comunica il potenziale degli Artisti rivelando il loro Segreto. Otto magnifiche opere ma… L’Ottava è imprigionata fin dalla creazione, in un telo bianco, ermetico! Com'é possibile tutto ciò? Possiamo godere della bellezza inebriante e comunicativa degli altri sette ma… L’Ottava? Come possiamo comprendere il vero Segreto degli Artisti se viene negato alla vista umana?
Una mossa astuta, quella di Giorgetti che, sapeva che il mondo non era ancora pronto a venire investito da tanta grazia e dalla prepotenza istintiva, che caratterizza l'opera Ottava della collezione. Doveva preparare il terreno e renderlo fertile prima di poter divulgare e far crescere un fiore di tale bellezza. Ora siamo pronti. Ora possiamo reggere uno spettacolo del genere, e Giorgetti lo sa.
L’Ottavo Chakra viene liberato! Il Segreto degli Artisti sta per essere definitivamente svelato proprio in occasione di un vernissage che avrà luogo tra pochi giorni. Lo so, siete curiosi, volete sapere dove questa rara bellezza sarà messa, finalmente, in bella vista.
La location esclusiva che ospiterà i capolavori del Maestro dell’astrattismo italiano e vedrà L’Ottavo Chakra libero si trova a Verona. Giovedì 16 marzo, alle 18, i nostri sensi verranno appagati a Casa Mazzanti Caffè, in Piazza delle Erbe 32. Un appuntamento da non perdere. Un’occasione unica di vedere ed accogliere la verità, comprovata e sperimentata, che ci racconta, a frequenze altissime, il vero motivo grazie al quale l’Arte ci conquista da sempre.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Alessandro Giorgetti) Commento pubblico o privato


  • Pubblicatasabato 04 marzo 2017