INFINITY
OLIO CON SABBIATURA MISTA A MATERIALE COLLOSO E MA, TELA, 2009

- Codice Gigarte.com:GA24607
- Misure:100 cm x 50 cm
- Tecnica:OLIO CON SABBIATURA MISTA A MATERIALE COLLOSO E MA
- Stile:ESPRESSIONISMO ASTRATTO
- Supporto:TELA
- Collezione:milano collezione privata artista
- Prezzo:€ 4.500,00
- Disponibile: SI PROPOSTA D'ACQUISTO
Informazioni e condizioni di vendita dell'artista
Informazioni generali: Queste opere, hanno la caratteristica di essere firmate in entrambi i lati, dando la possibilità allo spettatore di partecipare all'opera scegliendo a proprio gusto il lato di esposizione: idea geniale che lo rende il più vicino artista al grande Mark Rothko morto nel 1970 anno in cui nacque Giorgetti. L'idea nata per caso durante una visita alla mostra di Rothko, dove una delle sue opere fu posizionata al contrario per errore. 'Non vorrei mai che accadesse a me', disse Giorgetti: e da quel momento in poi tutti i suoi quadri vennero concepiti in up/down. Attualmente vive a Milano. Le sue opere hanno quotazioni in costante crescita con richieste sempre più frequenti dai collezionisti internazionali. 'Il momento più brutto della creazione di un'opera è la firma, perché lì finisce il mio rapporto personale ed intimistico con essa.'Giorgetti
Spedizioni: spedizioni in tutto il mondo
Vendita: Tutte le opere saranno consegnate con certificato di autenticità firmato dall'artista
Pagamenti: contattare l'artista
Recentissima del pittore Siciliano GIORGETTI originalissima ed unica al mondo. Realmente inimitabile. Apparentemente semplice in pratica di una complessità tecnica unica ed originale.
Enorme Olio su tela 50x100 la base sfondo che ricorda il grande Van Gogh ma con delle forme spesse e poste in evidenza composte da una miscela di materiale sabbioso gommoso e segreto che non è stato MAI usato in nessuna opera al mondo ( PER QUESTO INIMITABILE).Un esperimento prefuturistico del pittore in un'opera che pur firmata da entrambi i lati viene catalogata come pezzo unico e fuori da ogni serie.
Giorgio chiesi pittore
Giorgio chiesi - lunedì 07 novembre 2011
sono totalmente d'accordo su quanto dici l'essere un artista. complimenti per la maggior parte delle tue opere, non sono d'accordo su come le firmi, il tuo intento, credo di capire è quello che il il quadro si può capovolgere, ma la firma che metti a parer mio sbilancia completamente l'opera.
Scusami della mia sincerita G.C.