Brisk 2022-14

Acquerello e foglia d'oro 22Kt., legno, 2022

Il cavallino della linea Brisk è realizzato completamente in legno pregiato, può assumere anche la funzione di reggilibri, il corpo del cavallino è preparato alla pittura con un fondo bianco specifico. Il tema decorativo dedicato a questa linea è "Gli insetti", sviluppato con due immagini una per lato aventi lo stesso disegno ma composizione cromatica diversa, la decorazione è eseguita con colori ad acquerello variamente diluiti e tamponati con finiture in foglia d'oro 22Kt. L'opera è autenticata con sigillo in cera lacca e accompagnata da un certificato di autenticità, con dichiarazione di opera unica, foto, numero di catalogo e firma dell'artista. Dal 2000 realizzo "giocattoli d'arte" opere di nicchia create con amore e dedizione nella cura dei particolari. Ogni giocattolo della collezione " whim " è un'opera unica e irripetibile, deve possedere una propria dinamica o funzione di gioco, una minuziosa ed elaborata decorazione con finiture in foglia d'oro, un'insieme di caratteristiche che evidenziano un'opera dai contenuti conoscitivi, educativi e culturali propri di un'opera d'arte. Quindi un'opera d'arte da collezione, un interessante oggetto d'arredo, un regalo originale, il ricordo di un momento di vita importante, un'opera che da vita, colore, luce e prestigio alla stanza, per alcuni può considerarsi un talismano per la vita, ma può anche assumere l'importante funzione di giocattolo ludico-educativo, un riferimento culturale per il bambino, un invito rivolto all'adulto per educare il bambino all'arte, a capire amare e rispettare oggetti di valore. Mi è sembrata infine un'idea molto interessante trasformare un giocattolo in un quadro o una scultura, sviluppando argomenti specifici riferiti alla natura e al mondo dell'arte.

Informazioni generali

  • Categoria: Scultura / Installazione

  • Codice: Brisk 2022-14

  • Eseguita il: 2022

Informazioni tecniche

  • Misure: 17 cm x 24 cm x 7 cm
  • Tecnica: Acquerello e foglia d'oro 22Kt.
  • Stile: Pennello e tampone
  • Supporto: legno

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Italy
  • Disponibile: no

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA194035
  • Archiviata il: 03/06/2022

Dettagli generali

Giocattoli d'arte da collezione, realizzati con legni pregiati, dipinti ad acquerello variamente diluito e tampone con finiture in foglia d'oro 22Kt. Sono tutti pezzi unici, numerati e catalogati, forniti di certificato di produzione firmato dall'artista e sigillati con logo in cera lacca. Ideali per il collezionista, per un regalo di prestigio, per l'arredamento, opere rivolte a bambini e ragazzi come forma educativa per avvicinarli all'arte. Collectible art toys made of precious wood, painted with watercolor and swab with 22Kt gold leaf finishes. They are all unique pieces, numbered and cataloged, provided with a production certificate signed by the artist and sealed with lacquer wax logo. Ideal for the collector, for a prestigious gift, for furnishings, works directed at children and teens as an educational form to bring them closer to art.

Dettagli sulla vendita

Per chiarimenti e informazioni, tramite questo sito in calce ad ogni pagina. .......................................... For questions and information, through this site at the bottom of each page.

Dettagli sui pagamenti

PAYPAL - POSTEPAY - ACCREDITO BANCARIO

Dettagli sulle spedizioni

Spedizione con pacco celere Poste italiane, consegna gratuita per l'Italia con ordini da 120.00 Euro. Spedizione per l'estero con pacco celere Poste Italiane con costo di consegna decurtato dal costo del solo territorio Italiano per ordini da 120.00 Euro. Free Shipping Italian postal delivery, free delivery to Italy with orders from 120.00 Euros. Foreign Shipping with Poste Italiane Fast Delivery Package with delivery cost reduced by the cost of Italian territory only for orders of 120.00 Euros.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio