Caricamento delle preferenze cookie…

News Scritto il 17/12/2009

Il quadro dell'angelo

L'angelo di Antonella
A richiesta faccio l'angelo custode a metodo: battito di cuore. Cioè mi concentro sulla persona, anche se non l'ho mai vista e faccio quello che io ritengo essere il suo angelo custode, mai a forma ma a colore e basta, come loro presumo siano nella realtà, colore e vibrazione. Non so mai quello che ne verrà fuori o i colori che userò, ma quando sento che il mio cuore si calma, mi pare proprio di avere raggiunto l'obiettivo.
Ho cominciato un giorno e da allora ne ho fatto parecchi.
Pare che le persone li gradiscano, e vedo che si emozionano quando consegno il quadro e c’è questo effetto terapeutico e consolatorio.
Non ci sono questi quadri su Gigarte, se volete li potete vedere sul mio sito www.sfumaturedellanima.com.

Rita

Maggiori informazioni

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio