Caricamento delle preferenze cookie…

PATERNITA'

PATERNITA'

acrilico e sabbia, compensato, 2012

Disponibile

L'opera rappresenta la felicità di un papà che prova nell'abbracciare il proprio bambino, trasmettendo serenità e dolcezza. La sabbia è utilizzata per rappresentare le figure del papà e del bambino, creando un effetto tridimensionale e monocromatico. Il fondo si differenzia per far risaltare i soggetti ed inserirli in un ambiente luminoso.

Informazioni generali

Categoria:
Pittura
Codice:
OLIACR112
Eseguita il:
settembre 2012

acrilico e sabbia

Dettagli dell'opera

Informazioni tecniche

Misure:
39 cm x 103 cm
Tecnica:
acrilico e sabbia
Stile:
figurativo
Supporto:
compensato

Informazioni sulla vendita

Collezione:
Studio d'Arte a Milano
Disponibile:
sì

Informazioni Gigarte.com

Codice GA:
GA113714
Archiviata il:
13/11/2016

Condizioni di vendita

Dettagli generali

Vieni a vedere dal vivo ciò che hai visto sul sito e ti piace! Puoi telefonarmi al 338.2187742 oppure scrivermi una mail: [email protected] per fissare un appuntamento e visitare il mio studio d'arte a Milano.

Dettagli sulla vendita

Chiedimi la valutazione tramite mail ([email protected])

Dettagli sui pagamenti

In contanti o bonifico

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio