Aurore

Mostra personale di Laura Vitali

Sabato 29 Agosto 2020 alle ore 18:00 la Galleria Spazio 61 di Cagliari riaprirà i battenti dopo la lunga pausa causata dall’emergenza Covid-19, con la Mostra personale dell’artista vicentina Laura Vitali dal titolo “Aurore”. L’esposizione nasce dalla collaborazione tra la Galleria Spazio 61 e la Platinum Collection, un’azienda specializzata nella promozione dell’arte contemporanea, nell'ambito delle attività internazionali della Galleria 2432 di Venezia.
La Mostra presenta l’ultima produzione dell’artista, basata su paesaggi a volte riconoscibili, altre volte avvolti da un vago senso di irrealtà, interpretati come un sogno onirico, che trasmettono sensazioni di suggestiva malinconia o di sottile inquietudine, come scrive Vittorio Sgarbi nel testo di presentazione dell’artista.
L’esposizione sarà visitabile da Sabato 29 Agosto a Sabato 5 Settembre 2020 dalle ore 18:00 alle ore 21:00, osservando le norme stabilite dalle autorità in materia di sicurezza sanitaria. Domenica chiuso.
- Ingresso Libero con obbligo di mascherina -

  • Pubblicata giovedì 27 agosto 2020

  • Da Spazio 61

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Spazio 61) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatagiovedì 27 agosto 2020