0 Loading ...

Studi Aperti a Cagliari Studi Aperti a Cagliari

Studi Aperti a Cagliari

Partecipa anche l'atelier Spazio 61

Il 7, 8 e 9 settembre si terrà la I^ edizione di “Studi Aperti a Cagliari”.
L'iniziativa, che si ispira a ciò che avviene in altre città italiane, prevede l'apertura in contemporanea di 15 studi d'arte presenti nello storico quartiere cagliaritano di Castello.
Il progetto ha come obiettivo principale quello di avvicinare il pubblico agli studi d'arte e all'attività artistica professionale.
La manifestazione, infatti, è un momento di incontro tra la città e gli artisti che spiegheranno ai visitatori il proprio lavoro.
L'iniziativa è partita proprio dagli artisti di Castello che da anni manifestano il desiderio di vedere il quartiere rivitalizzato e che sperano di poter contribuire con la loro attività anche a rilanciarne l'immagine.
Tutti gli studi coinvolti rimarranno aperti dalle 18 alle 24. Ogni serata sarà aperta con una conferenza sui temi dell’arte con ospiti d’eccezione. Sono stati coinvolti, inoltre, cinque importanti locali del quartiere, che accoglieranno gli artisti che si succederanno in brevi e informali presentazioni al pubblico inframezzate da performance musicali di alto livello.
Parteciperà anche lo Spazio 61, mentre la presentazione dell’artista Sandro Serra si terrà al caffè Libarium, in via Santa Croce, sabato alle 20.30.

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play