Caricamento delle preferenze cookie…

L'abbraccio

L'abbraccio

Spatolato materico su tela, Tela, 2004

Disponibile
Quest’opera nasce dal bisogno umano più semplice e più profondo: il contatto. Nei momenti bui, un abbraccio può riportarti alla luce, ricordarti che esisti, che sei vista. I colori qui si stringono, si sovrappongono con dolcezza, creando un centro caldo, protetto, vitale.
Le forme non respingono, non feriscono: accolgono. Dipingendo sentivo il desiderio di essere sostenuta, ma anche di sostenere. L’abbraccio è una forza silenziosa, una cura invisibile che passa attraverso il corpo e arriva all’anima.
Questo quadro è una dichiarazione di fiducia nella relazione umana, nella possibilità di salvarsi insieme. È il racconto di un gesto semplice che può cambiare tutto.

Informazioni generali

Categoria:
Arte Materica
Eseguita il:
2004
  • #arte materica  
  • #spatolato materico su tela  
  • #astratto  
  • #arte astratta  
  • #colori  

Spatolato materico su tela

Dettagli dell'opera

Informazioni tecniche

Misure:
80 cm x 30 cm
Tecnica:
Spatolato materico su tela
Stile:
Astratto
Supporto:
Tela

Informazioni sulla vendita

Collezione:
Merlara (PD); Italia
Disponibile:
sì

Informazioni Gigarte.com

Codice GA:
GA237134
Archiviata il:
28/12/2025

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio