Lost Love
Foglio bianco liscio A4, 2022
La mente è un cappello dal quale può uscire di tutto, dolci coniglietti bianchi o mostri terrificanti.
Lost Love è la battaglia tra Anima e personalità, tra la confusione e la calma. Siamo in ogni momento tartassati dai pensieri dalle preoccupazioni e dagli affanni per riuscire a stare al mondo degnamente, spesso siamo immersi in questo vortice che ci porta lontano dal cuore, dal sentire, dal silenzio interiore.
Molti pensieri si manifestano come demoni che vogliono prenderci e perderci, assillanti, vessanti, martellanti, quasi impossibile dominarli. Poi c’è l’ego … L’ego ed i pensieri sono connessi, esso influenza il modo di percepire noi stessi ed il mondo che appare fuori. Un ego troppo ingombrante combatte per la supremazia, si divincola, vuole il potere assoluto, falsamente vuole proteggerci ma è fin pronto a tenerci schiacciati pur di ottenere quello che vuole, può ostacolare la nostra crescita personale, può sacrificare comprensione ed empatia. E’ un interruttore sempre acceso, una lampadina artificiale che non brucia mai, che si innesca senza comando, sta a noi ad un certo punto dominarlo, sapere come spegnere e rimandare tutto al silenzio assoluto, alla voce che parla nella quiete, la voce del Cuore.
Coscadiluce
Informazioni generali
-
Categoria: Disegno / Illustrazione
-
Eseguita il: 30 agosto 2022
Informazioni tecniche
- Misure: 30 cm x 21 cm
- Stile: forma e spirito
- Supporto: Foglio bianco liscio A4
Informazioni sulla vendita
- Collezione: italia
- Prezzo: € 300,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA238350
- Archiviata il: 19/01/2026
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
