News

555 articoli trovati [pagina 68/70]
"Spoleto Arte": a Gaetano B. e Damisela Pastors assegnati i primi premi
Gaetano B. e Damisela Pastors sono gli artisti nel podio dei vincitori di "Spoleto Arte"

Scritto il 27/07/2017 - In occasione della mostra internazionale d’arte contemporanea “Spoleto Arte”, ideata dal manager della cultura Salvo Nugnes e curata da Vittorio Sgarbi, su centinaia di artisti partecipanti sono risultati vincitori Gaetano B. e Damisela Pastors, a cui sono stati consegnati rispettivamente il primo e il secondo premio. “Spoleto Arte”, un contenitore di cultura e arte in cui quest [...] Leggi tutto»

Vittorio Sgarbi al vernissage del rinnovo di "Spoleto Arte" con tanti artisti internazionali
Dal 30 luglio ci sarà il rinnovo dell'edizione 2017 di "Spoleto Arte" di Vittorio Sgarbi: numerosi gli artisti partecipanti

Scritto il 26/07/2017 - Manca davvero poco al rinnovo della mostra internazionale “Spoleto Arte 2017”, che si svolgerà dal 30 luglio al 23 agosto a Palazzo Leti Sansi, via Arco di Druso 37 a Spoleto. L’esposizione è stata pensata e realizzata dal manager della cultura e di personaggi dello spettacolo Salvo Nunges, e si avvarrà della preziosa curatela del critico d’arte Vittorio Sgarbi. Visto il grande successo [...] Leggi tutto»

"Spoleto Arte": Gaetano B. è il primo classificato della mostra curata da Sgarbi
A ritirare il primo premio è stato Antonio Menegon, assistente e amico dell'artista

Scritto il 24/07/2017 - In occasione della mostra internazionale d’arte contemporanea “Spoleto Arte”, a cura di Vittorio Sgarbi, è stato consegnato il primo premio a Gaetano B., artista dalla particolare emotività artistica e creatore di sculture in legno originali e singolari. “Spoleto Arte”, un contenitore di cultura e arte in cui quest’anno si sono visti numerose personalità di spicco: da Livia P [...] Leggi tutto»

Dalla Pro Biennale a "Spoleto Arte": il successo di Damisela Pastors, talentuosa artista cubana
Ascesa di Damisela Pastors, seconda classificata di "Spoleto Arte 2017", a cura di Vittorio Sgarbi

Scritto il 24/07/2017 - In occasione della mostra internazionale di “Spoleto Arte”, ideata dal manager della cultura Salvo Nugnes e curata dal noto critico Vittorio Sgarbi, è stato consegnato il secondo premio all’originale pittrice cubana Damisela Pastors, un’artista di spiccata personalità nell’ambito delle arti figurative contemporanee. “Spoleto Arte”, un contenitore di cultura e arte in cui qu [...] Leggi tutto»

"Spoleto Arte": Roberta Camerino racconta la madre stilista nel libro "Schegge di R" con Vittorio Sgarbi
"Schegge di R", opera di Roberta Camerino, verrà presentata il 23 agosto a Palazzo Leti Sansi, Spoleto

Scritto il 24/07/2017 - Il 23 agosto, in occasione della chiusura della prestigiosa mostra internazionale “Spoleto Arte 2017”, ideata dal manager della cultura Salvo Nugnes e curata dal critico d’arte Vittorio Sgarbi, Roberta Camerino presenterà il suo libro “Schegge di R” presso Palazzo Leti Sansi. Il volume, corredato dall’introduzione del Prof. Sgarbi, è un diario che la scrittrice aveva iniziato quando [...] Leggi tutto»

Scritto il 28/02/2017 - Si è aperta con successo il 14 febbraio e resterà in loco fino al 7 marzo 2017, la personale dal titolo "Rivelazione" dell'artista Massimo Mariano, curata da Vittorio Sgarbi, che lo ha definito con lodevole apprezzamento "Il Ligabue delle Marche". L'esposizione organizzata da Salvo Nugnes, manager della cultura e agente di noti personaggi, è visitabile con ingresso libero ed è allestita presso [...] Leggi tutto»

Scritto il 23/02/2017 - Lo storico spazio milanese della MAG - Milano Art Gallery ospiterà a breve la mostra collettiva "L'Arte è Donna", organizzata dal manager Salvo Nugnes in omaggio all'esimia scienziata e astrofisica Margherita Hack. L'esposizione sarà inaugurata mercoledì 8 marzo alle ore 18.00 e resterà aperta al pubblico fino al 2 aprile 2017. La MAG - Milano Art Gallery di Milano si trova in via Alessi 11, [...] Leggi tutto»

Scritto il 22/02/2017 - La talentuosa artista Damisela Pastors Lugo sarà presto protagonista di una prestigiosa mostra personale, dal titolo "Art is life" allestita a Milano, presso lo storico spazio della Milano Art Gallery, in via Alessi 11, nel cuore del centro cittadino. La galleria esiste da quasi 50 anni ed è stata la sede di riferimento del Maurizio Costanzo Show, con un giovane Vittorio Sgarbi che dava i consig [...] Leggi tutto»