News

144 articoli trovati [pagina 17/18]

Scritto il 09/06/2009 - Questa confezione di pasta fresca "Donna Flora" di Lecce è stata realizzata con la mia opera "Papaveri e grano" cm 60x75 La pasta è commercializzata in vari paesi al mondo. Leggi tutto»

Scritto il 18/05/2009 - Cari amici di Gigarte, sono in concorso sul portale Artantis con l'opera "gabbiani in volo" se è di vostro gradimento, ma farebbe piacere il vostro sostegno. Ringrazio anticipatamente, quelli che lo faranno e quelli che lo hanno gia fatto in questi giorni di mia assenza. Buona arte a tutti Vittoria Questo è il link http://www.artantis.org/index.php?option=com_ponygallery [...] Leggi tutto»

Scritto il 10/05/2009 - DEDICATA A MIA MADRE Anche se non c’è più….. Non sempre il tempo la beltà cancella, ne la sfioran le lacrime e gli affanni, mia madre, ha sessant’anni e più la guardo e più mi sembra bella. Non ha un sorriso, un atto, un detto che non mi tocchi dolcemente il cuore. Oh se fossi pittore, farei tutta la vita il suo [...] Leggi tutto»

Scritto il 06/05/2009 - Opera in concorso Ba-Rocco a Milano Se siete in zona , a questo concorso partecipano 60 artisti contemporanei, potrete vedere le nuove tendenze artistiche . Questo è un concorso patrocinato dal comune, con giuria tecnica ,ovvero i Professori di Brera . Leggi tutto»

Scritto il 03/05/2009 - Cari amici, partecipo con queste 4 opere alla mostra collettiva di Ferrara al CASTELLO ESTENSE Sale degli Imbarcaderi dal 9 al 17 maggio 2009 Sarò presente all'inaugurazione che avverrà sabato 9 maggio alle ore 17,30. Gli orari della mostra sono: dalle 10,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30. Se siete in zona , sarei molto felice di potervi incontrare. Leggi tutto»

Scritto il 27/04/2009 - Volevo personalmente ringraziare lo staff di gigarte per l'ottimo lavoro svolto nell'aggiornamento del sito. Dimostrando grande professionalità e buon gusto. I miei complimenti a tutti. Buona giornata e buona arte Vittoria Leggi tutto»

Scritto il 16/04/2009 - Cari amici di Gigarte in accordo con Beniamino Agus in arte Ampsicora, per l'invio del poco denaro raccolto da me, rimango in attesa per ora, di un ristabilirsi della situazione, perchè abbiamo convenuto che ora andrebbero nel calderone della macchina burocratica. Non appena Ampsicora mi indicherà a chi devolverli. Sarà uno, oppure una studentessa di artistica con i quali potrà riacquis [...] Leggi tutto»

Scritto il 15/04/2009 - Carissimi amici di Gigarte, sono molto dispiaciuta per il risultato di questa iniziativa, che ha comportato un notevole impegno per Gigarte che ha visto e apprezzato la vostra generosità, nell'offrire le vostre opere, ma era evidente la poca disponibilità all'acquisto da parte di tutti. Per cui la soluzione più saggia credo sia quella presa dall'organizzazione di porre fine a questa asta [...] Leggi tutto»