Allenatore di falchi

Tempera, Pittura su tela, 2019

€ 6.500,00
Disponibile

Da un viaggio sono nati una serie di quadri di carattere arabo con risvolti figurativi cercando di captare il meglio da questo popolo. Per mia conoscenza personale la comunicazione con i medesimi è difficile e lo è ancora di più essendo donna. Però con mia grande sorpresa ho potuto fotografarli , naturalmente dietro a una lauta ricompensa. Però il soggetto ne valeva assolutamente la pena il quadro è una vera opera che rimarrà nel tempo.

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

  • Codice: 00/14

  • Eseguita il: 03 aprile 2019

Informazioni tecniche

  • Misure: 100 cm x 100 cm x 3 cm
  • Tecnica: Tempera
  • Stile: Realismo sociale
  • Supporto: Pittura su tela

Informazioni sulla vendita

  • Prezzo: € 6.500,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA150192
  • Archiviata il: 21/06/2019

Dettagli generali

Tutte le opere sono a disposizione di chi ama la pittura e l'Arte in genere. Le opere vengono consegnate direttamente al cliente, con un impaccato, che garantisce la pittura e la cornice. La prima regola della nostra galleria e serietà e competenza, con il rispetto per il cliente e per l'opera in se. Il nostro lavoro artistico ha una competenza che si è acquisita nel tempo l'esperienza è il lavoro a creato la tecnica realista sociale. Considerando che la pittura e un espressione dell'anima , e potere compartire questa sensazione con il futuro cliente è un esperienza senza tempo. Considerando che ogni pittura e un atto d'amore è una sensazione nuova per una nuova realtà. Francisco Goya a detto la pittura appartiene al passato, ed è per questo, che non ha tempo.

Dettagli sulla vendita

La nostra arte, è il nostro modo di dipingere , piace a molta gente, lo vediamo nelle vendite, che di volta in volta si verificano. La vendita è una caratteristica che consente al Artista di continuare il suo lavoro. Mentre al cliente di bearsi di un opera fatta con mestiere e responsabilità. L'esperienza è la nostra firma. Come già scritto sopra con l'appoggio della gigarte e la nostra professionalità garantiamo per il cliente un opera primaria e di assoluto valore.

Dettagli sui pagamenti

Il pagamento viene fatto per bonifico, o direttamente alla consegna, valuata da un preciso contratto di vendita, data la distanza. Il pittore deve garantirsi che il cliente una volta scelta l'opera , non abbia ripensamenti. Una volta spedita l'opera, corrono le spese di viaggio e di consegna. A spese del pittore, quindi meglio essere sicuri, dal lato del pittore e da quello del cliente. La serietà della galleria non ammette sbagli ne ripensamenti.

Dettagli sulle spedizioni

La spedizione viene fatta tramite UPS una spedizione sotto l'insegna del rispetto e professionalità la consegna viene fatta nel giro di due giorni, garantiti dalla professionalità del UPS. Il quadro, o i quadri vengono inscatolati per non danneggiare l'opera è la cornice. Quindi l'imballaghio e di persa una garanzia.in più fino alla consegna e coperta da una assicurazione. In breve tutto sotto controllo.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio