Caricamento delle preferenze cookie…

Amore e Psiche

Amore e Psiche

pittura/Tempera-Acquarello, 2014

"Amore e Pische" é una nota "allegoria mitologica"; che nella fattispecie l'artista ha voluto rivisitare in una chiave più particolare ed enigmatica. Seppure così chiara agli animi adepti dell'arte e del pathos da cui essa scaturisce la maggior parte delle volte in cui l'artista si esprime!
Immerso negli elementi di acqua e aria; quasi come se da essi stessi i personaggi scaturissero e in cui si completassero a vicenda! L'orizzonte che finisce dove inizia l'impetuosità del mare e viceversa! L'uno non esisterebbe senza l'altro. Elementi complementari e al contempo così "diversi e sconosciuti"! La potenza delle onde che si scontra e miscela con la tranquillità avvolgente dell'etere! Lo stato d'animo del quadro é complice delle tonalità dei colori; ovvero inquieto, ma sereno: ancora una volta un "perfetto ossimoro di convivenza di stati d'animo"!.. La tecnica utilizzata, é ancora una miscela di tempere e acquarelli. La disponibilità del suddetto(come di tutti gli altri presuppone anche misure 50x70, ad olio).

Informazioni generali

Categoria:
Altro
Eseguita il:
31 gennaio 2014

pittura/Tempera-Acquarello

Dettagli dell'opera

Informazioni tecniche

Misure:
18 cm x 24 cm x 2 cm
Tecnica:
pittura/Tempera-Acquarello
Stile:
-1

Informazioni sulla vendita

Disponibile:
no

Informazioni Gigarte.com

Codice GA:
GA83788
Archiviata il:
06/02/2014

Contattami

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio